Ald-inc.com

La temperatura media primavera nelle Everglades

La temperatura media primavera nelle Everglades

Everglades National Park si trova nel sud della Florida ed è un rifugio per animali autoctoni in via di estinzione e non minacciate, rettili e uccelli. Le attività praticabili a godere del parco includono gite in canoa, escursionismo e airboat rides. Prima di visitare, ricercare modelli meteorologici della zona e prendere precauzioni quando esplorare per garantire che la vostra visita alle Everglades è un'esperienza piacevole.

Clima

L'Everglades è l'unico luogo negli Stati Uniti che cavalca sia la linea clima tropicale e subtropicale, secondo l'Università di stato del Michigan. La temperatura di highs molla media varia dal livello basso a upper 80s. Primavera minimi variano tra il 50 superiore per la gamma bassa di 60 gradi.

Precipitazione

Probabilità di pioggia aumentare nel mese di maggio e crescere più probabile come gli approcci di stagione di uragano. Inverno e inizio primavera vedere il clima più secco nelle Everglades.

Considerazioni

I tempi più asciutti dell'anno è quando la maggior parte delle Everglades è aperta al pubblico, secondo il National Park Service. Sempre ricordarsi di indossare la protezione solare, essere consapevoli del calore e applicare un repellente per insetti, ogni volta che si visita.

Avvertenze

Non inserire alcun uccelli o animali quando nelle Everglades. Inoltre, essere consapevoli dei vostri dintorni come animali e rettili vagano liberamente. Visite guidate sono disponibili per coloro che non si desidera esplorare la zona da soli.