Ald-inc.com

Indicazioni stradali per Perm una spirale di rotolamento

La differenza principale tra un perm tradizionale e una permanente a spirale è il modo sono avvolti. Il metodo di disposizione diverso utilizzato in una permanente a spirale crea riccioli che assomigliano a molle e funzionano meglio con i capelli più lunghi. Le barre utilizzate per avvolgere una permanente a spirale sono lunghi e sottili con un cavatappi design che segue i capelli quando viene eseguito il wrapping. Queste canne sono anche pieghevole e possono essere collegate a vicenda per ospitare acconciature più a lungo.

Istruzioni

• Dividere i capelli sulla testa in quattro segmenti quadrati, compreso la parte superiore, ai lati e sul retro. Clip di ogni segmento di capelli insieme per mantenere separati.

• Avviare avvolgimento con parte posteriore inferiore della testa e il tuo lavoro fino alla cima della testa. In tal modo le barre stare comodamente sdraiati in cima a vicenda.

• Afferrare una piccola quantità di capelli e inserire un bastoncino dal capo. Funzionare il vostro senso giù l'asta per le punte dei capelli e fissarlo in posizione.

• Continuare a capelli di rotolamento in ogni sezione, lavorando dalla parte inferiore della sezione verso l'alto fino a quando tutti i capelli è stato avvolto.

Consigli & Avvertenze

  • Avvolgendo un perm a spirale può essere fatto utilizzando più, regolare perm aste di rotolamento in modo simile da un'estremità dell'asta a altra.