Ald-inc.com

Il modo migliore per congelare hamburger

Il modo migliore per congelare hamburger

Negozio di hamburger nel tuo freezer per fare una cena veloce ogni volta che siete in un pizzico. Acquistare all'ingrosso carne macinata quando è in vendita, e potrai risparmiare denaro, per l'avvio. Anche se sembra un no-brainer, c'è una tecnica per il congelamento in modo efficace hamburger. Prendete il tempo ora per congelare il vostro hamburger correttamente, per mantenere la qualità di carne e fare una brezza di scioglimento. È possibile utilizzare questo metodo per il congelamento sia crudi che cotti hamburger.

Istruzioni

• Rimuovere l'hamburger dalla confezione negozio.

• Se la carne di hamburger non è pre-formata, forma in hamburger.

• Posare quattro hamburger su un foglio di carta oleata, assicurandosi che non si tocchino tra loro. Coprire i hamburger con un altro foglio di carta oleata. Se si dispone di più di quattro hamburger, continuate la disposizione impilando i tortini tra strati di carta oleata.

• Inserire i hamburger in un sacchetto di plastica gallone di dimensioni medie, congelatore-cassetta di sicurezza, zip-top. Spremere tutta l'aria dal sacchetto. Etichettare il sacchetto con la data, poi metterlo nel congelatore. I hamburger manterrà in modo sicuro nel freezer fino a quattro mesi.