Ald-inc.com

Tenda di campeggio vicino a Carlsbad, California

Tenda di campeggio vicino a Carlsbad, California

La città di Carlsbad si trova lungo della California Pacific Coast 35 miglia a nord di San Diego, con accesso pubblico alle spiagge lungo l'intera lunghezza della città. Se siete un backpacker lungo il litorale sabbioso o alla ricerca di un modo economico per vacanze vicino al mare, troverete un campeggio sulla spiaggia dove potrete piantare una tenda entro i limiti della città e molte altre opzioni all'interno di auto un'ora di.

South Carlsbad State Beach

South Carlsbad State Beach fornisce l'unica spiaggia campeggio all'interno di Carlsbad, con 220 siti condivisi da roulotte e tende. Tenda pastiglie si trovano su una base di granito schiacciato e non c'è nessun abbellimento..--quindi ti consigliamo di assicurarsi di portare un telo per evitare lacrime alla parte inferiore della vostra tenda, imbottitura adeguata per dormire e una tonalità struttura ad uscire il sole. Il campeggio offre docce e servizi igienici a filo ed è generalmente prenotato da marzo a novembre, con soggiorni limitati a sette notti. Le prenotazioni sono una necessità e più in anticipo è possibile farli, più è probabile che tu sei per ottenere il sito desiderato.

Altri campeggi pubblici

Spiaggia di San Palmeiras si trova solo 10 miglia a sud di Carlsbad, con 128 siti condivisi da tende e piccole RVs. Servizi igienici e docce sono forniti, insieme con un anfiteatro di gruppo e anelli di fuoco. Il Campeggio segue la costa, dando maggior parte dei campeggi una vista dell'oceano. È possibile effettuare prenotazioni tutto l'anno. Altri campeggi meno di 30 miglia da Carlsbad includono San Onofre State Beach e spiaggia di San Clemente, che forniscono servizi simili. Per piantare la tenda sotto i pini, unità alla foresta nazionale di Cleveland. Sue 15 campeggi darvi Servizi primitivi nelle aree più di 30 miglia nord ed est di Carlsbad.

Campeggi privati

Mentre non vi è alcuna carenza di servizi di ristorazione a RVs, troverete alcuni dove potrete piantare una tenda. Dirigetevi verso il KOA di San Diego per una vasta gamma di esperienze di campeggio tenda. Gruppi fino a 12 persone possono affittare aree di grande tenda con acqua e corrente elettrica fornita al sito. "Techno-tenters" potrete gustare piccoli siti per fino a sei persone, con elettricità di collegare e ricaricare elettronica, connessione Wi-Fi e la vicinanza alla cucina campeggio della struttura. Il campeggio più primitiva è disponibile dal cuore del campeggio sulle aree di erba o pacciame, con barbecue e tavoli disponibili nel sito. Per un vero "glamping" esperienza, lasciare la tenda a casa e prenotare una notte in Lodge di tenda Deluxe del parco. Passerete la notte in una tenda di safari con letti confortevoli, forno a microonde e frigorifero.

Sapere prima di andare

Mentre le temperature nei mesi più caldi di luglio e ottobre sono state conosciute per top 100 gradi Fahrenheit, sarete più che probabile esperienza giorni negli anni 70 e notti di raffreddamento meno di 10 gradi. Il resto dell'anno, giorni rimangono negli anni ' 60, con notti agghiacciante giù per il mid-40s. I campeggi non hanno nessuna ombra, quindi ricordatevi di portare abbigliamento di protezione solare, crema solare, cappello e occhiali da sole, nonché ombrelloni e una tonalità struttura se lo si desidera. Il furto è un avvenimento comune lungo le spiagge della California, quindi siate preparati per garantire le tavole da surf, biciclette e altri oggetti di valore quando non si è nelle immediate vicinanze.