Ald-inc.com

Splatter DIY chiodo vernice

Splatter DIY chiodo vernice

Splatter chiodo vernice è una manicure unica e sorprendentemente facile per la varietà di sguardi possibili. Colori vivaci come colori primari o neon può essere schizzata per un'arte moderna o 80s guardare, mentre i colori più scuri sono perfetti per tagliente, gotico appare. Quasi ogni stato d'animo può essere creato per ogni occasione a seconda della selezione di tavolozza di colori e un po' di pratica.

Istruzioni

Il metodo della paglia

• Selezionare un colore di smalto opaco come un colore di sfondo e almeno un altro colore che contrasta bene con il colore di sfondo. Preparatevi la vostra superficie di lavoro coprendolo con asciugamani di carta o di giornale.

• Preparare le unghie applicando il cappotto chiaro base e due cappotti dello sfondo colore unghie. Consentire le unghie asciugare completamente prima di procedere.

• Proteggere la pelle del dito con completamente nastro adesivo intorno alla parte esterna delle vostre unghie con lo scotch. Finire l'effetto schizzi su una mano prima di procedere con l'altra mano; è difficile tenere le cannucce se entrambi gli insiemi delle dita sono coperti con nastro adesivo.

• Inserire cinque o sei gocce dello smalto colore si desidera splatter con il piatto di carta. Immergere la parte inferiore della paglia in polacco, puntatelo verso l'unghia tenendolo 1 a 2 pollici sopra l'unghia e il colpo di grazia con un soffio rapido attraverso la parte superiore della paglia. Ripetere la procedura nuovamente su ogni unghia fino ad ottenere il risultato desiderato. Consentire il colore asciughi completamente prima di continuare con il colore successivo. Utilizzare una cannuccia fresca per ogni nuovo colore aggiunto.

• Rimuovere il nastro protettivo dalle dita completato schizzi chiodi di ogni mano e lo smalto è completamente asciutto. Pulire accuratamente la pelle intorno ai bordi delle unghie con un pennello angolato trucco e acetone (vedere la sezione risorse) o immergere un batuffolo di cotone in qualche solvente per unghie e strofinare delicatamente la pelle intorno le unghie fino a quando lo smalto in eccesso viene rimosso. Finalizzare la manicure splatter applicando un top coat trasparente sopra le unghie.

Il metodo di spazzolino da denti

• Seguire i primi tre passaggi per il metodo di paglia (sopra). Mettere un po' acqua nella tazza e metterlo su qualche giornale sull'area di lavoro.

• Bagnare lo spazzolino da denti in acqua per evitare che prendendo troppa vernice acrilica. Mettete una piccola quantità di vernice acrilica sulla carta piatto e immergere le estremità delle setole dello spazzolino da denti nella vernice. Lavorare con cura la vernice nelle setole del pennello accarezzando il pollice sopra le setole; scegliere il pennello giù verso il giornale mentre si fa questo per evitare di spruzzare vernice ovunque. Se la vernice è troppo spessa, aggiungere una piccola quantità di acqua per lo spazzolino da denti.

• Posizionare la mano che si desidera applicare il colore dello splatter con il palmo della mano giù piatta sul giornale. Tenere lo spazzolino da denti 1 a 2 pollici lontano le unghie con le setole rivolte verso le dita. Corsa le setole dello spazzolino saldamente con il pollice opposto per spruzzare il colore sulle vostre unghie. Continuare fino ad ottenere l'effetto desiderato. Sciacquare lo spazzolino da denti in acqua. Consentire il colore sulle vostre unghie ad asciugare. Ripetere i passaggi due e tre con ogni colore che si desidera splatter sulle vostre unghie.

• Lasciare i colori acrilici per asciugare completamente prima di procedere; Questo richiederà circa 10 minuti. Applicare due strati di top coat trasparente, evitando la zona della cuticola. Una volta che il top coat è completamente asciutto, usare acqua e sapone per pulire qualsiasi pelle su dita e mani dove rimane il colore acrilico.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di lasciare ogni nuovo colore di smalto per unghie asciugare completamente prima di schizzi sul colore successivo o i colori si fondono in un look "fangoso".
  • Prova smalto rosso su uno sfondo bianco per un effetto spettrale, Halloween-ispirato, imbrattato di sangue.
  • Il metodo dello spazzolino da denti non è consigliabile per l'uso con lo splatter di smalto è più sudicio rispetto al metodo di paglia e smalto è più difficile da pulire rispetto a vernici acriliche a base d'acqua.
  • Immergendo la paglia direttamente nella bottiglia di smalto non è raccomandato perché tende a prendere troppo colore per creare un risultato di buon splatter.