Ald-inc.com

Come de-ruga una camicetta di Rayon

Come de-ruga una camicetta di Rayon

Camicette di rayon sono capi molto delicati. Perché rayon non è un tessuto resistente, una camicetta di rayon non può essere riscaldata, allungata o lavata energicamente. Ciò significa che non è in grado di ferro una camicetta di rayon con il resto dei vostri vestiti, né si può appendere in un bagno umido a-ruga esso. Tuttavia, utilizzando un'impostazione di basso contenuto di ferro e un pezzo di carta stagnola, dovrebbe essere in grado di ottenere le rughe su una camicetta di rayon senza danneggiare il tessuto.

Istruzioni

• Posizionare un pezzo grande di carta stagnola sul vostro asse da stiro. Se la camicetta è grande o avete diverse camicette a ferro, ricoprire l'intero Consiglio con carta stagnola.

• Posare la camicetta fuori piatto sopra il foglio di alluminio. Collegare il ferro da stiro e metterlo su un livello di vapore basso. Verificare che vi sia acqua all'interno della camera di vapore, poi lasciarlo riscaldare completamente.

• Tenere il ferro da stiro sulla larghezza di una mano sopra la camicetta e premere il pulsante vapore. Il foglio di alluminio aiuterà a diffondere l'effetto del vapore, così voi non surriscaldare il rayon.

• Andare sopra la camicetta intera, mai realmente toccare il ferro al tessuto. Dopo pochi minuti, il vapore causerà le rughe in rayon lentamente allentare e scomparire.

• Lasciare che la tua camicetta rayon riposare quando si è fatto fino a quando tutto il calore è dissipato da esso. Una volta che è completamente fresco e asciutto, appenderlo o memorizzarlo.

Consigli & Avvertenze

  • Stendere sempre tua camicetta rayon ad per asciugare su una superficie piana, non appena finisci mano lavarlo così le rughe non impostare.