Kickboxing per artrite
Mentre l'esercizio può essere difficile con artrite, un'infiammazione delle articolazioni, kickboxing è in grado di offrire un mezzo sicuro ed efficace di bruciare calorie e migliorare i meccanismi del corpo che possa influenzare negativamente l'artrite.
Significato
Kickboxing può bruciare una quantità elevata di calorie, migliorando l'equilibrio e la flessibilità, due meccanismi che sono importanti per le persone con artrite.
Tipi
Ci sono diversi tipi di kickboxing allenamenti. Kickboxing standard consiste nel colpire sacchi pesanti e pastiglie con sparring. Spesso questo è per persone che vogliono competere. Cardio kickboxing è kickboxing con il focus su brucia-calorie.
Vantaggi
Cardio kickboxing è migliore per le persone con artrite, perché manca il contatto intenso di kickboxing regolari allenamenti e pone meno stress sulle articolazioni e ossa.
Esperto Insight
Quando si esegue cardio kickboxing con artrite, evitare mosse ad alto impatto e rimanere all'interno di una comoda gamma di movimento.
Lasso di tempo
È meglio per le persone con artrite di avvio a una durata di 30 minuti e il progresso da lì solo se non c'è nessun dolore nell'eseguire la routine.