Ald-inc.com

Velocità scala allenamenti

Velocità scala allenamenti

Scale di formatore aiutano a costruire velocità, agilità e coordinazione. Molte discipline sportive beneficiano di velocità di formazione di scala. Assicurati di concentrarsi sulla forma e qualità durante la formazione, piuttosto che semplicemente muovendo attraverso esercitazioni più rapidamente possibile. Eseguire questi esercizi all'inizio del vostro lavoro fuori per garantire la capacità di eseguire al meglio.

Hop Scotch

Stare nella parte inferiore della scala con piedi oltre la larghezza dell'anca. Saltate sul primo quadrato, atterrando con il piede sinistro. Saltare immediatamente sulla seconda piazza, spingendo con il piede sinistro e atterraggio con entrambi i piedi. Saltare sulla terza piazza, con diritto di atterraggio piede poi spingere fuori il piede destro e saltare in quarta piazza, atterraggio con entrambi i piedi. Continua a ripetere questo schema per la lunghezza della scala.

Dentro e fuori

Iniziare nella parte inferiore della scala con piedi larghezza delle spalle. Salite sulla prima piazza mettendo il piede destro appena prima il vostro cibo sinistro. Rapidamente il passaggio a destra della seconda piazza con il piede destro e a sinistra della seconda piazza con il piede sinistro. Ripetere questo schema per la lunghezza della scala.

Lato a lato

Iniziare con i piedi a sinistra del primo quadrato. Entrare in primo luogo il primo piede quadrato, a sinistro. Usare un movimento di uno-due e seguire con il piede destro. Passo fuori la prima piazza, a destra, con il piede sinistro e seguire con il piede destro. Quindi, utilizzare il piede sinistro per passo in diagonale in piazza accanto e seguire con il vostro diritto. Un passo a sinistra di questa piazza, piede destro prima e seguire con la sinistra. Quindi, il passaggio in diagonale nel quadrato successivo, a partire con il piede destro. Ripetere questo schema per la lunghezza della scala.

Tango

Iniziare con i piedi a destra della prima casella. Passo nella prima casella, attraversando la gamba destra sopra la gamba sinistra. Attraversare la gamba sinistra a sinistra del primo quadrato e seguire immediatamente portando la gamba destra accanto la gamba sinistra. Attraversare la gamba sinistra sopra la gamba destra e il passo nella seconda casella con la gamba destra. Ripetere questo schema, alternando un passo a destra e fare un passo a sinistra in un movimento di uno-due-tre, come se si sta eseguendo il tango.