Ald-inc.com

Come prevenire l'invecchiamento del viso

Come prevenire l'invecchiamento del viso

Un'ex modella una volta mi disse che quando una donna entra in ufficio di un dermatologo, può immediatamente dire sua età guardando il suo collo. Ecco alcuni consigli per prevenire l'invecchiamento del viso, ma non dimenticate di applicarle alla vostra zona di collo pure!

Istruzioni

• Dormire sulla schiena per evitare di tirare sulla pelle delicata del viso. Se non ci si può dormire sulla schiena, è necessario utilizzare una federa di seta c'è meno tirando sulla vostra pelle.

• Stick per una notte di routine di pulizia viso lo sporco, trucco e olio del giorno per mantenere i pori piccoli e stretti e prevenire le irritazioni della pelle. Lavare delicatamente il viso con il detergente, risciacquo a spruzzo e pat asciutto.

• Essere gentile con la pelle delicata intorno agli occhi. Lavare questa zona molto attentamente per evitare qualsiasi tirando. Quando si applica la crema o il trucco, è possibile utilizzare il dito anulare per un tocco più leggero, più delicato. Sempre applicare il trucco e crema in un movimento circolare verso l'alto.

• Non fumate come fumatori genera un sacco di radicali liberi e possono accelerare il processo di invecchiamento. Può anche causare linee e invecchiamento sopra il labbro.

• Essere vigili quando si tratta di esposizione al sole. Sempre usare SPF contenente trucco e creme idratanti. Indossare occhiali da sole grandi per mantenere da strabismo costante, che può portare a rughe d'espressione. Se non puoi stare fuori dalla spiaggia o fuori al sole, insieme al blocco di sole, assicuratevi di indossare un cappello a tesa a mantenere il sole fuori della vostra faccia. Basta ricordarsi di non lasciare mai la casa senza una qualche forma di protezione solare sulla vostra zona viso e collo (per lo meno).

• L'esercizio. Sembra essere un passo fondamentale in qualsiasi regime di bellezza e salute. L'esercizio aumenta la circolazione sanguigna e il metabolismo. Si mantiene giovane e sano che a sua volta manterrà la pelle un aspetto giovane e fresco come bene. Esercizio almeno 3 volte a settimana. Lo yoga è un'attività perfetta perché è una buona forma di esercizio fisico ma è anche rilassante. Un' cosa da considerare è che esercizio svolge un ruolo importante nella gestione del peso e avendo un sacco di fluttuazioni di grande peso può influenzare l'elasticità della tua pelle.

• Mantenendo idratata e una dieta equilibrata è necessario per prevenire l'invecchiamento precoce della pelle del viso.

• Utilizzare prodotti naturali quando è possibile. Usando una crema viso che è piena di prodotti innaturali non sta per impedire la pelle. Considerare l'utilizzo di olio di cocco vergine come un idratante della pelle. Ci vuole più tempo per assorbire nella vostra pelle quindi molti negozio comprato creme, ma ha molte buone proprietà e mantenere la pelle sana e fresca. Mi piace anche il trucco minerale che contiene anche SPF.

• Consumare gli antiossidanti per aiutare il corpo a eliminare i radicali liberi che portano all'invecchiamento. Tè verde, zinco e vitamine A, C ed E amplificherà la lotta di capacità del vostro corpo i radicali liberi.

• Accettare che avete intenzione di continuare a invecchia e insieme a questo, si noterà segni di invecchiamento. Questi suggerimenti sono per aiutarci ad invecchiare bene. Prendersi cura del vostro corpo, perché è l'unico che si ottiene!

Consigli & Avvertenze

  • 2008 CCROCK. È vietata la riproduzione in tutto o in parte