Ald-inc.com

Si muove come fare CrossFit Gymnastic

CrossFit è un metodo di allenamento ibrido che prende in prestito esercizi di stile di forza, potenza e resistenza da molte discipline di fitness diversi. Uno degli sport preferiti di CrossFit è ginnastica poiché ginnasti sono alcuni dei migliori atleti addestrati, più flessibili e più forti nel mondo. Continua a leggere per imparare a fare ginnastica di CrossFit si muove.

Istruzioni

• Iniziare con il pull-up dormiente, che è una delle classiche mosse CrossFit. Consentire i fianchi a oscillare in avanti come si tira su. Discesa in un movimento veloce in cui i fianchi cadono indietro (lontano dal bar) e i piedi di cacciare in avanti.

• Anello tuffi in stile ginnastica saltando fino a sospensione degli anelli e spingersi in modo che le braccia siano bloccate dritto. Abbassarvi in una posizione di tuffo e spingere il backup da fare una ripetizione del CrossFit molto movimento di ginnastica mi è piaciuto molto.

• Saltare fino a un bar di pull-up da fare un muscolo-up tirando velocemente come potete. In cima il pull-up è necessario spostare le mani avanti sulla barra e magre verso il bar quindi non spingere se stessi lontano da esso. Spostare da un pull a una posizione di Spinta così si sfruttare se stessi sopra il bar e in una posizione di armi bloccate nella parte superiore della barra.

• Per fare la planche, uno di ginnastica ultimate di CrossFit si muove, iniziare posizionando le mani in posizione pushup vicino ai fianchi. Estendere le gambe dietro di voi o, per una configurazione più semplice, andare in una posizione che porta le ginocchia i gomiti. Tenere la planche con come solido una forma possibile.