Ald-inc.com

Parco giochi per bambini giochi

Parco giochi per bambini giochi

Idealmente, campi da gioco dovrebbe essere progettati per la sicurezza, divertimento e sviluppo per i bambini nella fascia di età che vi servirà. Parchi giochi scuola bisogno di ospitare tutti i gradi in quel sito, mentre parchi giochi quartiere dovrebbero avere una più ampia varietà di attrezzature per tutti i livelli di gioco. Parco giochi per bambini organizzati giochi durante la ricreazione o per qualsiasi altro gruppo di bambini dovrebbero coinvolgere lorda capacità motorie e le regole per impedire a chiunque di ottenere feriti o vittime di bullismo.

Parco giochi Popcorn

Questo gioco è per almeno 12 giocatori. Avrai bisogno una palla numerata per ogni giocatore e un grande lenzuolo con un buco nel mezzo che è leggermente più grande la palla. Con il foglio a terra con tutte le palle su di esso, hanno i bambini circondano il foglio. Quando il capo dice: "Vai," i bambini sollevare il lenzuolo, quindi sollevare e abbassano, cercando di ottenere le sfere degli altri giocatori a cadere attraverso il buco nel mezzo. Il giocatore con l'ultima palla sul foglio vince il gioco.

Tag pazzo

Questo gioco ha bisogno di almeno 12 giocatori. Tutti i giocatori, tranne il bambino che è "It" in fila su un lato di una zona designata. "It" sta nel mezzo. Quando il capo dice: "Vai," tutti i giocatori tenta di eseguire al lato opposto, mentre "It" tenta di contrassegnarle. Chi è etichettata ha affrontato ancora aiutando "It" tag altri giocatori. I giocatori ripetere questa operazione fino a quando c'è un bambino che non è stato taggato. Lei viene ad essere "It" per la prossima partita.

Re o la Regina della collina

È necessario un cumulo di sporcizia o collina erbosa e almeno sei giocatori per questo gioco. Una persona viene scelto per iniziare come re o Regina e si erge sulla collina. Uno alla volta, ogni giocatore ottiene tentare di detronizzare la persona sulla collina usando solo le mani. Dopo un tempo designato, la prossima persona ottiene a provare. Gli altri giocatori tifo per quelli in lizza per la collina. Non c'è nessun vincitore, dato che il gioco finirà quando è il momento di andare all'interno o i bambini stancano di giocare.

Luce rossa luce verde

Una persona è stato scelto come il semaforo e sorge su un'estremità di un campo di gioco con il resto dei giocatori in linea su altro lato---circa 15 a 20 piedi di distanza. Il semaforo si gira la schiena agli altri giocatori e dice, "green light". Gli altri giocatori corrono verso di lei. Quando il semaforo dice, "luce rossa" e gira intorno, ognuno deve interrompere. Se il semaforo vede qualcuno ancora in movimento verso di lei, quella persona è fuori. Questo gioco continua fino a quando qualcuno raggiunge il semaforo e tocca a lei prima che lei prende lui. Quella persona viene ad essere il prossimo semaforo.