Ald-inc.com

Come rimuovere liquido oro Bond-A-tessere

Bond-A-tessere oro liquido è un prodotto adesivo che dura fino a cinque volte più lungamente di lattice weave Colle. Il prodotto è utilizzabile per garantire la tela tracce, estensioni dei capelli e trecce. Dovuto la resistenza dell'adesivo, è necessario essere attenti durante la rimozione dai capelli. Rimozione di pista richiede l'utilizzo di liquido oro dissolutore di Bond, che è possibile acquistare dalla maggior parte dei depositi del rifornimento di bellezza. Il mancato utilizzo dissolvitore durante la rimozione di tracce può causare danni al vostro cuoio capelluto, come pure l'eventuale perdita dei capelli.

Istruzioni

• Squirt Liquid Gold Bond dissolutore lungo ogni traccia di tessuto sulla testa. Il dissolutore è disponibile in una bottiglia squeeze e non richiede alcuna miscelazione. Spruzzare semplicemente dissolvitore lungo la parte superiore della pista, dove la pista incontra la radice dei capelli.

• Massaggio dissolvitore bond tessere nella traccia. Consentire il dissolutore in ammollo la pista per circa 10-15 minuti. Il più a lungo il dispositivo di rimozione di legame assorbe la pista, più l'oro liquido Bond-A-tessere si dissolverà.

• Sollevare la traccia di tessuto dai capelli. La pista dovrebbe essere sciolto abbastanza facilmente venire fuori. Se non è possibile rimuovere facilmente la traccia, applicare e massaggiare più remover bond, fino a quando si può facilmente rimuovere.