Ald-inc.com

Hawaiian alimenti per bambini

Se si prevede di dare ai vostri figli un trattamento o una festa per loro, si è sicuri di trovare una varietà di scelta quando si tratta di alimenti hawaiano. Ai bambini piace giocare e correre mentre si mangia, e pertanto, cibi serviti dovrebbero essere facili da gestire e non richiedono alcun utensili ingombranti. Avvicinare i bambini agli alimenti hawaiano sarà un buon cambiamento dagli alimenti tradizionali per i bambini, come chip di dito e maccheroni.

Hawaiian frutta

Nelle Hawaii, frutti tropicali, come banane, papaya e fragole possono essere visto ovunque. Frutti sono non solo deliziosi ma nutriente per i bambini anche e pertanto, servirli in forme morso-dimensioni sarà una buona scelta per la festa di un kids'. Altri frutti tropicali trovati in Hawaii includono mango, cocco e frutto della passione. Si può infilare la frutta spiedini per fare spiedini di frutta. Altra frutta serve piatti della cucina include frutta immersa in marshmallow, palline di anguria servite nell'Anguria intagliata shell, fette di kiwi, spicchi di ananas o frutta su stuzzicadenti. La bevanda di punch di frutta hawaiano è un altro modo per servire la frutta.

Finger Food

Finger Food sono eccellenti per i bambini, come possono trasportare intorno a loro durante il gioco. Strisce di pollo katsu con un tuffo di teriyaki o salse agrodolci sono una scelta appropriata per i bambini. Altri alimenti hawaiano per bambini includono ananas e spiedini di prosciutto e pezzi di frutta e carne. Peperoni dolci aggiungerà colore e crunch agli alimenti i bambini. I bambini ameranno anche spam musubi, che sono uova fritte e riso avvolti in alghe secche.

Snack

Noci di macadamia sono una specialità delle Hawaii e si può servire loro crudo per più di quattro o cinque-anni di età, i bambini perché i bambini più piccoli possono soffocare su frutta secca intera. Biscotti a forma di pesce o palm alberi sarà anche una scelta ideale come snack per i bambini. Huli huli pollo rivestito in huli huli salsa a base di zenzero, succo di ananas e salsa di soia ha un sapore dolce che è perfetto per i bambini e salate. Pollo tagliato in piccoli pezzi saranno più gestibile per i bambini.

Dolci e pasticceria

Includono il pane dolce hawaiana che possono essere consumati da solo o con la frutta, si tuffa, si diffonde o marmellata sul menu. A causa della sua morbidezza, il pane è una scelta perfetta per i bambini molto piccoli che non hanno ancora sviluppato denti forti. Haupia è un altro hawaiano dolce, fatto con cocco che sarebbe popolare tra i bambini.