Ald-inc.com

Come tagliare le patate per patate dolci fritte

Come tagliare le patate per patate dolci fritte

Ignami, noto anche come patate dolci, sono un ortaggio versatile che può essere cucinato in diversi modi. Ad esempio, ignami possono essere arrosto o alla griglia, purè, affettati e aggiunto a soffriggere, grattugiati e utilizzati a crudi nelle insalate o tagliati in patate dolci fritte. Molte persone usano ignami fare patate dolci fritte, perché il buon gusto e contengono una grande fonte di vitamina a. Se sai come tagliare le patate in patate dolci fritte, si possono mangiare come una gustosa alternativa per patatine fritte.

Istruzioni

• Lavare l'igname accuratamente per risciacquare di qualsiasi sporco. Omissione di fare così potrebbe trasferire direttamente i batteri per l'igname della dentro carne. L'igname di lavaggio vi permetterà di mangiare la sua pelle, che fornisce una varietà di sostanze nutrienti, compreso la fibra.

• Sbucciare la patata se non volete assaggiare la sua pelle. Utilizzare un buona, forte sbucciatore per rimuovere la pelle.

• Mettere una patata sul tagliere e tagliare le estremità. Questo vi permetterà di fetta migliore la patata a bastoncini.

• Tritare la patata a metà nel senso della lunghezza. Utilizzare un coltello affilato, perché può essere difficile da tagliare una patata, che è in genere molto difficile prima che è stato cotto. Tagliare la patata a metà fornirà una superficie di lavoro stabile per poter tagliare la patata in sezioni più piccole. Fare attenzione a non tagliare le dita.

• L'igname. tagliati longitudinalmente a fette. Tagliate le fette spessore come si desidera. Prendere in considerazione una variazione nel formato per produrre entrambi morbidi e croccanti patate dolci fritte.

• Dividere le fette longitudinalmente due o tre volte più, a seconda delle dimensioni della del taglio originale. Anche se sottile matchstick fritte sono buone, fette spesse sono migliori perché offrono più sapore.