Ald-inc.com

Quali tipi di asta e rulli sono per la traina per cernia?

Cernia è pesci di fondo-vita, agguato-alimentazione e duri combattimenti trovato lungo le coste dell'oceano dal New England al Brasile. Pregiato come molto per essere bel tavolo tariffa per quanto riguarda il loro pesante, costante lotta, cernia è un favorito di molti pescatori. Cernia in genere appendere fuori intorno a strutture sommerse e è catturati da esche di pesca lungo la parte inferiore o da trolling lures ed esche dietro una barca. Canne e mulinelli usati per fare i troll per cernia sono spesso simili all'ingranaggio utilizzato nella pesca di fondo.

Lenze al traino

Cernie possono ottenere grandi..--alcuni hanno superato fuori a più di 100 sterline..--quindi avere pesanti Mulinelli Traina è la chiave per pesca a traina con successo per questi bruti. Bass Pro Shops raccomanda un senatori di Penn 4/0 per la traina di cernia. Queste bobine sono robusti e facili da mantenere. Lo spooling con 30-50 LB linea, queste bobine sono abbastanza ricche da maniglia cernie e altre specie di pesci trovati nelle stesse acque.

Bobine elettriche

Anche se rifuggito come antisportivo da alcuni pescatori, mulinelli elettrici hanno i loro usi quando traina per cernia, soprattutto se stai pesca a traina di profondità. Cernia abita molti diversi livelli di acqua, ma in molti casi si trovata profonde. Mulinelli elettrici possono essere utilizzati in queste situazioni di pesca in profondità per prevenire l'affaticamento del pescatore quando avvolti in una grande cernia. Anche se traina generalmente non ottiene esche profonde come altri tipi di pesca, mulinelli elettrici possono ancora tornare utile.

Affondatori

Mentre non è tecnicamente una canna o un mulinello, Affondatori sono utili attrezzature per la pesca a traina per grosse cernie. Affondatori allegare linea del pescatore mentre pesca a traina e aiutano l'esca in acqua dove grosse cernie piacciono tenere, solitamente oltre i 30 piedi di profondità. Affondatori sono un modo affidabile per ottenere esche a una molto specifico, pre-determinata profondità e tenerli lì. Inoltre, per gite di pesca future, la profondità esatta che un'esca è stata pescata a prima possa essere replicata utilizzando un Affondatore.

Coni retinici

Canne per la pesca a traina per cernia devono essere robusti. Canne tra sei e sette piedi di lunghezza e di azione medio-pesante a pesanti sono ideali per pesca a traina per cernia utilizzando convenzionale monofilamento o trecciati. In alcuni posti, grande cernia appendere molto profondo e pescatori preferiscono utilizzare linee di filo. In queste situazioni, sono necessari una canna molto pesante con guide a rulli temprati e un tipo di rullo. Linee di filo utilizzati su un'asta convenzionale con guide a rulli distruggerà l'asta.