Ald-inc.com

Come viaggiare a Santorini, Grecia

Un viaggio in Grecia è incompleto senza una visita alle isole greche. Tra le oltre 50 isole, Santorini è uno dei più popolari. Insieme contro lo sfondo blu mozzafiato sul Mar Egeo, edifici imbiancati di Santorini e tramonti spettacolari lo rendono uno dei più memorabili delle isole greche. Viaggiare a Santorini è relativamente facile, e una volta che sei qui, potreste non voler lasciare.

Istruzioni

• Stabilire il tuo itinerario mentre in Grecia. Voli più internazionali arrivano ad Atene. Determinare quanti giorni si desidera trascorrere in Atene e quanti giorni si desidera trascorrere su ogni isola. Determinare quale periodo dell'anno che si desidera viaggiare. Servizio aria e traghetto potrebbe essere meno disponibile durante i mesi invernali. Durante i mesi estivi occupato possono essere richiesta la prenotazione.

• Una volta che hai impostato il tuo itinerario, decidere se hai il budget per volare a Santorini. La maggior parte delle isole, tra cui Santorini sono servite da Olympic Airways. Le tariffe di andata e ritorno per Thira, la parola greca per Santorini, partono da circa $160. Ci sono solitamente due voli al giorno. L'isola è anche servita da Aegean Airlines e Air Ninja, un concorrente relativamente nuovo, a basso costo.

• Servizio di traghetti di ricerca, se cercate un'alternativa meno costosa di viaggi da Atene in aereo. Presso il porto del Pireo, tutti i giorni da maggio a settembre è disponibile un servizio di traghetto regolari e affidabili. Dopo il 1 ° novembre, servizio è tagliato solitamente torna gravemente a causa del maltempo. Gli orari dei traghetti sono disponibili online per poter pianificare di conseguenza. Verifica tariffe e orari su aziende come Hellenic Seaways e Hellas Flying Dolphins.

• Tracciare il vostro itinerario se si prevede di crociera tra le isole. Molti viaggiatori si cercherà di vedere un piccolo gruppo di isole, dal momento che il servizio di traghetto è relativamente semplice e poco costoso. Ad esempio, da Santorini, puoi prendere un traghetto sud per l'isola di Creta (Heraklion), est a Rodi (Rodos) o ritorno verso nord, a Mykonos. A seconda della destinazione, qualche servizio di traghetto può essere più lungo. Molte navi da crociera offrono cabine così come il servizio meno costoso ponte.

Consigli & Avvertenze

  • Piano presto nel caso in cui avete bisogno rendere il volo o prenotazioni di traghetti.
  • Essere paziente durante i vostri viaggi, traghetti non sono sempre in orario
  • Se pianificazione sembra schiacciante, considerare l'utilizzo di un'agenzia di viaggi greca per aiutare con la pianificazione