Ald-inc.com

Come a volteggiare un Baton

Twirling è trovato in molti spettacoli di danzante e ginnastica. I più comuni sono majorettes twirling baton che spesso si esibiscono con bande musicali. Twirling coinvolge non solo il twirling sé ma anche ginnastica, danza e giocoleria. Per iniziare, iniziare con la procedura seguente per cominciare a imparare a volteggiare come un professionista.

Istruzioni

• Tenere in posizione verticale la bacchetta in mano dominante. Con il dito indice e il pollice, afferrare al centro della bacchetta e tenere il bastone senza bloccare. Per i principianti, è necessario posizionare il dito medio tra il pollice e il dito indice con il dito medio sul lato pollice del testimone. Dovrebbe essere simile a che tiene una matita.

• Girare il polso in modo che il dorso della mano rivolto verso fino e leggermente a sinistra. Questo trasformerà il testimone in modo che è quasi orizzontale. Se sei mancino, è sufficiente invertire le direzioni.

• Girare nuovamente al polso in modo che il palmo della mano è ora rivolto verso l'alto. Nello stesso movimento, seguire attraverso nello stesso turno del polso in modo che sembra che dovrebbe puntare al pubblico davanti a voi. Questo movimento deve essere liscio. Il testimone sarà ora rivolto in avanti.

• Disabilita il vostro intero avambraccio questa volta fino a quando la parte interna del polso è ora rivolta verso l'alto e la punta della bacchetta che era rivolto verso l'alto si muove da rivolto verso l'alto per ora rivolto in avanti e leggermente verso il basso. Si desidera che questo movimento di essere liscia. La chiave per baton twirling è per mantenere i vostri movimenti liscio.

• Portare il bastone modo che la punta che era rivolta in direzione opposta si è ora rivolto direttamente a voi. Il testimone deve essere leggermente inclinato e non perfettamente verticale.

• Ripetere i passaggi. Invece di inizio in posizione perfettamente verticale come hai fatto all'inizio, iniziare con la posizione leggermente inclinata appena completata. Spostare lentamente fino a voi capire e ricordare tutti i movimenti. Quindi iniziare a costruire la velocità. Deve sembrare il testimone è un cerchio con una leggera torsione per il movimento di filatura.

Consigli & Avvertenze

  • Assicuratevi di che avere la bacchetta di dimensione corretta per la tua altezza. Un bastone correttamente dimensionato dovrebbe corrispondere alla lunghezza dall'interno della vostra ascella all'estremità del dito medio. Un testimone che è più lungo che sarà difficile da controllare a causa le estremità sbattere le braccia.