Ald-inc.com

Come dire la dimensione di una ragazza di sue misure

Alcune persone con precisione può intuire dimensioni abbigliamento di una ragazza semplicemente di guardarla, ma per altri è un po' più difficile. Se si desidera acquistare un nuovo vestito per un amico o persona cara ma non so quale dimensione è, avendo una nota delle sue misure renderà il vostro compito molto più facile. Taglie di abbigliamento americana sono diversi dai formati nella maggior parte delle altre parti del mondo, che a volte può aggiungere alla confusione.

Istruzioni

• Annotare misure della ragazza per il suo busto, vita e fianchi. Se avete le misure in centimetri, è necessario convertirli in inches moltiplicando per 0.394 e quindi arrotondamento verso l'alto o verso il basso per il pollice 0,5 più vicino (per esempio 90 centimetri moltiplicati 0.394 è 35.46; turno fino a 35,5 pollici).

• Controllare le misure contro tabella dimensioni standard una donna (disponibile online), ad esempio sul sito Web USATourist. Annotare la dimensione standard USA per busto, vita e fianchi. Ad esempio, se la dimensione del busto è 38 pollici, la dimensione di abbigliamento è 12.

• Ricordate che una ragazza può indossare diverse dimensioni per indumenti differenti, ad esempio potrebbe essere un busto di dimensione 6 (Top) e fianchi taglia 8 (gonne e pantaloni).

Consigli & Avvertenze

  • Prendere misure accurate con una misura di nastro del panno è la chiave per lavorare fuori taglia. Per prendere la misura del busto, la misura di nastro deve essere avvolto intorno alla parte posteriore, seguendo la linea retta della spallina del reggiseno e attraverso la parte più ampia del busto.
  • La misura di vita dovrebbe essere intorno al giro vita naturale, che può essere trovata usando un pezzo di spago lungo circa 40 pollici. Racchiudere la stringa intorno alla vita in modo che è confortevole ma non troppo largo. Piegatura a ogni lato causerà la stringa spostare la vita naturale. La misura di nastro dovrebbe seguire la linea esatta della stringa, se è dritto o no.
  • Fianchi dovrebbero essere misurate la parte più ampia, quando i piedi sono insieme.
  • In piedi davanti ad uno specchio in biancheria intima quotidiana verranno aiuterà a ottenere misurazioni accurate.
  • Secondo USATourist, Abbigliamento taglie variano tra produttori, quindi utilizzare un grafico solo come guida.