Ald-inc.com

Monumenti famosi di Lorain, Ohio

Monumenti famosi di Lorain, Ohio

Situato lungo le rive del lago Erie, il più superficiale dei grandi laghi, la città di Lorain è parte della grande area metropolitana di Cleveland. Dal suo faro con origini del XIX secolo al suo giardino di rose risalente al 1930, Lorain ha più di abbastanza punti di riferimento storici per fare una visita vale la pena. Se trascorrere la giornata presso la riva, prendere un film al cinema dell'annata della città o fare una gita in barca al faro, Lorain non vi deluderà.

Lorain-Carnegie Bridge

Quattro piloni cuscinetto otto statue in stile Art Déco, formalmente conosciuti come guardiani di trasporto, contrassegno le entrate al ponte Lorain-Carnegie che collega Cleveland a Lorain. Circa 43 piedi alti e cuscinetti una leggera somiglianza con la mitologia di mercurio di romana alata, ogni figura muscolare arenaria tiene una diversa forma di trasporto nelle sue mani giganteschi. Una diligenza, carro di fieno, carro coperto, quattro diversi camion e un automobile di 1930s rappresentano progressi in viaggio i trasporti. Il lato di Lorain del ponte termina presso il vasto mercato al coperto di West Side, dove i venditori di cibo e produrre hanno hawking loro mercanzie dal 1912. Essere sicuri di mangiare un boccone prima di proseguire per Lorain.

Faro di Lorain

Il faro di Lorain ha iniziato l'attività nel 1837, per segnalare i carghi solcano rotte di navigazione del lago Erie. Nel corso degli anni fu ricostruita più volte, e nel 1917 aveva subito una trasformazione per struttura in cemento armato di oggi. Non più risplende la luce e il foghorn soffia non di più, ma è ancora possibile prenotare una gita in barca - il faro è solo accessibile in barca - attraverso l'autorità portuale di Lorain durante la primavera e mesi estivi. Il tour offre l'opportunità di salire fino alla cima della struttura 58-piedi e godere della vista panoramica. Per un ricordo permanente della vostra visita a questo monumento storico di Lorain, sosta a presso il Museo e negozio di souvenir.

Lorain Palace Theatre

Serata di apertura nel 1928, Teatro del Palazzo di Lorain trattati una platea gremita per il primo film parlante visto in Ohio. Il teatro è stato nel funzionamento continuo da allora. È possibile eseguire indietro nel tempo come gape al lampadario di 26 piedi del teatro e i suoi 50.000 cristalli cecoslovacci. Il teatro è stato completamente restaurato e il suo maestoso organo Wurlitzer gioca ancora, anche se ora può essere sentito attraverso un sistema audio a 16-altoparlante. Come il Teatro di Palazzo Lorain non è aperto per visite guidate, l'unico modo di controllare l'arredamento è di prendere in un film.

Storico giardino delle Rose

Il giardino delle Rose storiche in Lakeview Park è stato fondato nel 1932 sulle rive del lago Erie. In un cenno al Rotary Club, uno degli sponsor originale del giardino, circa 2.500 rose sono disposte a forma di una ruota e raggi. Dopo che tu hai passeggiato con il giardino profumato e colorato, è possibile visitare l'adiacente Rose Cafe per consumare il pranzo o la cena. Il bar è chiuso durante gennaio e febbraio, tuttavia. Il parco e il giardino rimane aperti tutto l'anno dall'alba al tramonto e l'ingresso è gratuito.