Ald-inc.com

Processo di confezionamento della birra

Processo di confezionamento della birra

La birra è una delle bevande più popolari al mondo. Grandi, ben noti produttori competono con piccole birrerie artigianali che offrono specialità locali con un sapore unico.

Storia

Birra prima era confezionata in bottiglie nel XVI secolo, mentre in acciaio o barattoli di latta in primo luogo sono stati utilizzati nel 1930; Questi erano molto più pesanti delle lattine usate oggi. Purtroppo in scatola birra assaggiato come la latta per diversi decenni fino a quando un rivestimento è stato sviluppato che ha impedito la birra entrino in contatto con l'alluminio.

Carbonizzazione

Dopo la birra ha subito il processo di fermentazione e prima dell'imballaggio, grandi fabbriche di birra aggiungere un'iniezione di biossido di carbonio per il barile di birra per fare la birra frizzante. Più piccoli birrifici aggiungere zucchero o lievito invece per la carbonizzazione presenti in natura. Dopo questo la birra è confezionata in bottiglie, lattine, fusti o barili d'acciaio.

Considerazioni

Durante il processo di packaging, ossigeno può entrare la birra, che si traduce in un deterioramento del sapore nel tempo. Bevitori di birra hanno segnalato un sapore di "cartone come" dopo 30 giorni. Sono in corso ricerche in utilizzando un materiale come il polietilene naftalato o penna come esso fornisce una più efficace barriera all'ossigeno.