Ald-inc.com

Suggerimenti per la rimozione di punti neri

I punti neri sono un tipo di acne noninflammatory che appaiono come piccole macchie scure incorporate nel tuo pori, di solito intorno e sul naso, mento e fronte. Compaiono quando le cellule morte e batteri intasano la superficie della pelle e i pori, poi i pigmenti della pelle diventano neri dall'ossidazione. Ci sono alcuni suggerimenti da tenere a mente che vi aiuterà a sbarazzarsi di e prevenire i punti neri.

Le nozioni di base

I punti neri sono costituiti da sebo e cheratina, che sono sostanze oleose prodotte da ghiandole. I punti neri sono considerati tecnicamente un problema medico che ha bisogno di cure. È possibile sia affare con loro in una spa viso o a casa, a seconda di quanto male il problema è e che cosa si può permettere. Alcune delle cause di punti neri sono disidratazione, le cellule morte in eccesso, produzione di olio in eccesso nella pelle, in eccesso di lavaggio della pelle, uso di troppi prodotti viso, così come altri problemi medici (ad esempio, problemi di tiroide o costipazione).

Trattamenti topici

Ci sono molti trattamenti topici si può utilizzare a casa o ottenere da un dermatologo. In primo luogo, provare uno scrub esfoliante sul tuo punti neri. Assicurarsi che esso contiene perossido di benzoile basso potenza ed è pensato per rimuovere le cellule morte della pelle. È inoltre possibile utilizzare microdermoabrasione, che può essere fatto in uno studio medico o a casa con un kit da un deposito del rifornimento di bellezza. Retinoidi topici come volontà di Retin-A consentono a prevenire e ridurre l'insorgenza di acne e punti neri. Questo tipo di trattamento può richiedere un lungo periodo di tempo, anche se, come funziona riducendo la produzione di olio.

Dieta e strisce viso

È possibile utilizzare la correzione rapida di strisce viso comedone. Queste sono strisce di carta-come che avete posizionato sul naso, fronte e mento, poi inumidire con acqua, lasciare asciugare per 5-10 minuti, poi strappare via per estrarre i punti neri. Questo rimuoverà i punti neri superficiali che possono essere visto più facilmente, ma non risolvano il problema all'interno dei pori. Assicurarsi di leggere le istruzioni.

Un altro modo per aiutare a prevenire futuri punti neri è rimanere idratati ed alterando la vostra dieta. L'acne può essere causata da cattive abitudini, che aumenteranno la produzione di olio. Evitare cibi grassi e grassi e incorporare un sacco di frutta fresca e verdura nella vostra dieta.