Ald-inc.com

Come fare i capelli di un bambino

Scegliere come fare un kids capelli principalmente dipenderà dove andrà il ragazzo. A differenza con gli adulti, bambini capelli possono essere fatto in una varietà di modi diversi ed essere accettabile in qualsiasi abbigliamento. Ricordo quando lo styling dei capelli per un bambino, capelli dovrebbero essere mantenuto funzionale e gestibile. Uno stile che non passa mai per piccole ragazze capelli è code di maiale. Ecco come creare il look perfetto codino per qualsiasi occasione.

Istruzioni

• Parte capelli nel mezzo, lo spostamento dall'attaccatura dei capelli sulla fronte per l'attaccatura dei capelli sulla nuca. Si può scegliere di parte leggermente fuori da un lato, per un look meno tradizionale. Si può anche spostare il pettine in un lato - - a-movimento laterale, creazione di una parte a zig-zag.

• Rispolverare un lato dei capelli fino al punto desiderato la coda di maiale per andare e avvolgere l'elastico nei capelli creando la coda di maiale.

• Spazzola fino a altro lato, facendo attenzione a farlo anche con la prima coda di maiale, a meno che non si vuole andare con un stile irregolare. Avvolgere l'elastico intorno al capello e stringere.

• Curl le estremità di ogni coda di maiale. Questo è dove è possibile ottenere creativo e rendere lo stile adatto all'evento essendo frequentato. Per piccole bambine, un bella spirale ricciolo porterà questo look da casual a fantasia. Si può inoltre ha scelto di mantenere i capelli dritti alle estremità, o treccia o ruotare le estremità.

• Aggiungere nastri, fiocchi o sfere nella parte superiore di ogni maiale coda quella coordinata con gli indumenti del bambino.

Consigli & Avvertenze

  • Se il bambino ha scoppi, si può loro pin up o lasciarli giù.