Ald-inc.com

Come usare uno spazzolino da denti per esfoliare la pelle

Come usare uno spazzolino da denti per esfoliare la pelle

Se le cellule morte sono dando la vostra pelle un aspetto opaco e irregolare, è possibile utilizzare uno spazzolino da denti per esfoliare la pelle su tutto il corpo. L'esfoliazione è il processo da cui pelle morta celle sono sloughed spento e la nuova pelle cellule si muovono verso la superficie. Queste nuove cellule trasportano oli essenziali e lipidi che rendono la pelle più luminosa e liscia. Utilizzare uno spazzolino da denti, in combinazione con una miscela esfoliante naturale, per esfoliare il corpo intero una volta o due volte a settimana per ottenere una pelle più sana, incandescente.

Istruzioni

• Mix di zucchero di canna e olio in una tazza fino a quando tutti gli ingredienti sono completamente incorporati. Entrare in doccia e purificare il vostro corpo con un lavaggio del corpo. Sciacquare il vostro corpo abbondantemente con acqua.

• Immergere lo spazzolino più recente nella vostra miscela esfoliante e pulire delicatamente tutto il corpo con lo spazzolino da denti. Avviare alle calcagna e il tuo lavoro fino al collo. Utilizzare un movimento circolare di sfregatura per slough fuori le cellule della pelle correttamente.

• Interruttore per lo spazzolino da denti vecchio, usato per esfoliare il viso, come setole sarà più morbida e più dolce. Immergere lo spazzolino nella miscela di esfoliante e strofinare delicatamente le sue setole contro tutto il viso in un movimento circolare. Avviare sulla fronte e il tuo lavoro fino al collo.

• Aumento fuori la miscela esfoliante dal tuo corpo con acqua corrente tiepida.

Consigli & Avvertenze

  • Idratare la pelle subito dopo l'esfoliante, mentre la pelle è ancora umida, per bloccare l'umidità e proteggere le cellule della pelle nuova.
  • Se avete la pelle sensibile, non utilizzare uno spazzolino da denti per esfoliare il viso, o si può causare irritazione e desquamazione. Utilizzare un panno caldo per esfoliare la pelle del viso sensibile.