Ald-inc.com

Come esca un gancio per pesca oceanica

Come esca un gancio per pesca oceanica

Mare o pesca in mare unisce tutti gli aspetti della pesca d'acqua dolce, fatta eccezione per la più ampia varietà di pesce disponibili nei più grandi corpi di acqua. L'arte della pesca d'acqua salata viene eseguita lo stesso come quando pesca in un lago, ad eccezione del tipo di esca utilizzata non è semplice come un paio di vermi o larve. Maggior parte dei pescatori di acqua salata che sono la pesca per la ricreazione usare gamberetti come esca. Gamberetti o gamberi---fresche o congelate---sono prontamente disponibili per esca in tutte le comunità costiere e sono utilizzati per la cattura di qualsiasi pesce. Pasturazione il tuo gancio correttamente, non importa l'esca utilizzata, è una parte essenziale di un viaggio di pesca di successo. Senza questa abilità, vostra esca sarà scivolare fuori dai guai, o non aspetto naturale di altri pesci, causando loro di perdere o evitare l'esca tutti insieme.

Istruzioni

• Selezionare un gancio adatto alla dimensione del pesce che si desidera catturare. Pesce più grande, più forte, come il tonno, marlin o altri squali più grandi, richiederà più grandi ganci. Dimensioni gancio sono classificati da 1/0 (più piccolo) fino a 12/0 (più grande). Ganci senza lo "0" sono un dimensioni inferiori a 1/0.

• Selezionare il tipo di esca da utilizzare per catturare il pesce desiderato. Tutti i pesci rispondono in modo diverso alle diverse esche, quindi una pesca selettiva richiederà un po' di ricerche per l'esca giusta. In genere, quando si pesca acqua salata, gamberetti o gamberi sono popolari come esca.

• Indossare guanti per esca il gancio. Gestione delle esche per lungo tempo allontanerà dal pesce. La mano dell'uomo si secerne un aminoacido che pesce tenta di evitare.

• Posizionare i gamberetti sul barb gancio all'estremità di coda di gambero. Far scorrere il corpo del gambero sul gancio finché il corpo di gamberetti assume forma del gancio. È meglio fare il gambero--- o qualsiasi tipo di esca---guardare come esso normalmente sarebbe mentre nuoto in acqua, e alcuni pescatori preferiscono mettere la testa sul gancio prima; Tuttavia, questo consentirà il Gambero a scivolare fuori molto più facile in acqua e durante il lancio.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di che avere una licenza di pesca valida per l'area che si sta pesca.
  • Prestare attenzione quando pasturazione ganci. Le barbe sono molto taglienti e rimozione un ardiglione dalla tua carne può essere estremamente dolorosa.