Ald-inc.com

Come catturare granchi di Fiddler

Come catturare granchi di Fiddler

Granchi di Fiddler sono piccoli granchi spesso nei pressi della linea di galleggiamento di una spiaggia di sabbia o in zone paludose delle acque interne salmastre. Crescono in genere a essere non più grande di 3 pollici attraverso. Granchi di fiddler maschi sono facilmente identificabili dalle femmine perché hanno generalmente un artiglio allargato che può essere su entrambi i lati. Hanno anche un guscio esterno molto morbido. A causa della loro conchiglia e dimensioni, essi sono spesso utilizzati come esca. Catturare granchi di fiddler può essere fatto utilizzando una castnet o intrappolandoli in un contenitore interrato.

Istruzioni

La cattura di granchi di Fiddler usando una rete

• A piedi lungo il bordo di un litorale sulla spiaggia o nei pressi di una palude. Individuare i granchi di fiddler correre avanti e indietro tra il bordo dell'acqua e la riva; in alternativa, cercare le zone nella sabbia con diverse piccole intaccature. Granchi di Fiddler sono noti per seppellirsi nella sabbia o paludosa terra quando non si alimentano.

• Lanciare un'esca, come minnows tritato o umido cibo per animali, lungo il litorale per attirare i granchi di fiddler.

• Gettare un castnet su di loro quando si hanno diversi raggruppati in un'unica area e raccolta lo schienale in rete insieme.

• Inserire qualsiasi pescati granchi di violinista in un recipiente alto foderato con sabbia umida o fango.

Granchi di Fiddler trappola in un contenitore

• Individuare un'area vicino a un litorale della spiaggia o il bordo di un lago che probabilmente ha granchi di violinista. Cercare i segni rivelatori di attività granchio violinista, come rientranze o piccole tracce nella sabbia o nel fango.

• Scavare un buco nella sabbia o nel fango che è abbastanza profonda per seppellire un recipiente più alto, ad esempio un secchio, quindi solo 1/2 pollice o così del bordo superiore è esposto.

• Pack la zona intorno al bordo superiore del contenitore con sabbia o fango così che è liscia e il contenitore è nascosto alla vista.

• Linea di fondo del contenitore con sabbia umida o fango. Aggiungere esca, come alimento per animali domestici umido in cima alla sabbia nel secchio.

• Lasciare il secchio per sedersi durante la notte e si dovrebbero avere granchi intrappolati in essa entro la mattina successiva.