Ald-inc.com

Come trovare l'energia cinetica di una freccia

Come trovare l'energia cinetica di una freccia

Energia cinetica è una misura di quanta potenza ha un oggetto in movimento e quanto sia difficile sarà colpito. Energia cinetica di una freccia è l'indicatore principale di quanto penetrazione avrà la freccia; più energia cinetica significherà una maggiore penetrazione. Tali fattori come costruzione freccia e testa di freccia tipo anche penetrazione di impatto, ma in misura molto minore rispetto la sua energia cinetica. Calcolare l'energia cinetica delle tue frecce per essere sicuri che essi avranno il potere di colpire che avete bisogno.

Istruzioni

Velocità di freccia

• Misurare la distanza, espressa in centimetri, dal tuo occhio al pin vista del vostro arco quando si tiene che come si farebbe per disegnare, utilizzando un nastro di misurazione.

• Arrivati a un tiro con l'arco e sparare la freccia alle varie differenze. Nota le distanze in metri.

• Misurare il cambiamento nel vostro marchio vista impostazione tra le due distanze.

• Aprire nel browser il calcolatore di velocità della freccia. Inserire distanze e cambiare nel contrassegno di vista impostazione nel campo appropriato e fare clic sul pulsante "OK" per ottenere la velocità della tua freccia in fps.

Calcolare l'energia cinetica

• Trovare il peso totale della tua freccia in grani. Questo è riportato nella descrizione di freccia. Ricordatevi di regolare se avete cambiato la punta della freccia. In alternativa, è possibile pesare la freccia.

• Collegare l'equazione per l'energia cinetica la velocità in fps dalla sezione uno e peso freccia in grano.

Energia cinetica = peso della freccia x velocità al quadrato ÷ 450.240

• Risolvere l'equazione per ottenere l'energia cinetica della vostra freccia in piedi per libbra usando la calcolatrice.