Ald-inc.com

Come riempire i serbatoi di GPL

Come riempire i serbatoi di GPL

Utilizzando propano sul tuo RV, campeggio o in barca viaggio tenere al caldo, cucinare il cibo e raffreddare il vostro frigorifero. Tuttavia, propano può esplodere, in modo capire come gestirlo in modo sicuro protegge voi e i vostri effetti personali dal male. Quando si sta in un lungo viaggio o vivono in un camper, avere più di un serbatoio vi permetterà più tempo per andare tra il riempimento dei serbatoi.

Istruzioni

Riempire il serbatoio di propano

• Ispezionare il vostro carro armato per eventuali difetti che lo rendono a fallire. Se trovate difetti, scartare il vostro carro armato e ottenere una nuova.

• Trovare la capacità di acqua e peso di veccia del vostro carro armato. Il peso della Tara, "TW", è quanto il vostro carro armato pesa quando è vuoto e la capacità di acqua, "WC", quanti chili di acqua il serbatoio terrebbe se si dovesse mettere l'acqua in esso. Questi numeri saranno timbrati sul vostro carro armato.

• Scollegare il tuo serbatoio di propano da sue connessioni. Valvole e raccordi serbatoio di propano vengono trasformati in direzione opposta a quella normale dell'impianto idraulico. Girare in senso antiorario per stringere e in senso orario per allentare.

• Trasporto del serbatoio di propano al più vicino rivenditore di propano. Serbatoi di propano possono essere riempiti solo da personale qualificato, a causa del rischio di esplosione.