Ald-inc.com

Posti per viaggiare in Asia sud-orientale

Posti per viaggiare in Asia sud-orientale

Hong Kong, Shenzhen e Singapore sono destinazioni sud-est asiatiche con sfondi simili come centri di commercio e impresa. Avendo molto più storie, Hong Kong e Singapore sono anche noti per la loro cucina internazionale, shopping, Alberghi di lusso e mezzi pubblici dello stato-of-the-art. Come Hong Kong, Shenzhen e Singapore sono relativamente vicini l'uno a altro, si potrebbe prevede di vedere tutti e tre in visita a sud-est asiatico.

Hong Kong

L'isola di Hong Kong è situato all'estremità meridionale della Cina continentale ed è una metropoli vivace, rinomata per il suo porto spettacolare. Porto di Hong Kong è sede di famose Star Ferry, che corre tra Hong Kong Island e la penisola di Kowloon. In alternativa, si può sperimentare il sistema Mass Transit Railway (MTR) di Hong Kong, che fornisce viaggi rapida ed efficace su tutto il territorio, che collega i quartieri di Central e Causeway Bay sull'isola di Hong Kong per i nuovi territori e Lantau Island. Si potrebbe anche esplorare Central, il centro degli affari di Hong Kong, dove grattacieli dominano il paesaggio, ospita uffici, nonché grandi complessi commerciali con tutti i nomi di marca, tra cui Cartier, Tiffany, Gucci e molti altri. Principali hotel della zona centrale sono a pochi passi dalle stazioni MTR. Il MTR consente di muoversi con facilità, se la destinazione si trova Repulse Bay Beach (presenti nel 1955 Hollywood film "Love Is a Many-Splendored Thing"), il mercato della giada a Yau Ma Tei, il gigante di bronzo del Buddha statua e vegetariano pranzo presso la vicina Po Lin Monastery o Hong Kong Disneyland Resort a Lantau (Vedi risorse).

Shenzhen

Shenzhen è situato appena a nord di Hong Kong, del sud provincia di Guangdong nella Cina continentale. Nel 1980, Shenzhen è stata designata prima zona della Cina economica speciale. Ha una storia relativamente breve ma di grande successo come una fabbricazione e un business center che ha attirato un seguito internazionale. Questo volta sonnolento villaggio di pescatori è oggi una fiorente città che è sede di coloni venuti da tutte le zone della Cina a vivere e lavorare, portando con loro le diverse culture e cucine del vasto paese che è la Cina. Assaggiare gli otto diversi stili di cucina cinese disponibile in Shenzhen. Anche prendere in uno o più dei parchi a tema di Shenzhen che sono progettati per riflettere la storia e la cultura del popolo cinese. Ad esempio, "Splendid China" dispone di oltre 80 modelli in miniatura di edifici antichi, con migliaia di figure di figure di terracotta sparpagliati. Lo shopping è anche disponibile in Shenzhen.

Singapore

Il tragitto dall'aeroporto Changi di Singapore al centro della città è una graziosa Introduzione alla "Città giardino," con fiori tropicali lussureggianti e alberi per ammirare lungo la strada. Singaporeans Godetevi lo shopping e la cucina, e con una vendita al dettaglio e fulcro culinario come Orchard Road, è facile capire perché. Mentre a Singapore, prendetevi del tempo per cenare in luoghi famosi come lo storico Hotel di Raffles, monumento nazionale dal 1987. Raffles prende il nome da Sir Stamford Raffles, fondatore di Singapore moderna. Ulteriori informazioni presso il Museo di Raffles ed esplorare la selezione di marca di negozi per lo shopping premium. Inoltre vale la pena di una visita sono il giardino botanico di Singapore (che comprende il giardino di orchidee di Singapore), Sentosa Island, che è un resort ricreativo, e le enclavi etniche conosciute come Chinatown, Little India e Arab Street.