Ald-inc.com

Come guarnire un piatto di ala di pollo

Come guarnire un piatto di ala di pollo

Quando si genera una festa o altro grande raduno, finger food sono il metodo preferito di servire ai vostri ospiti. Persone possono scegliere ciò che vogliono mangiare e quanto si desidera avere. Ali di pollo possono essere realizzate molti modi, come con salse diverse o diversi gradi di piccantezza, offrire varietà ai vostri ospiti. Un arrangiamento di display attraente di grandi piatti di può fare le ali di pollo visivamente accattivante pure.

Istruzioni

• Scegliere un grande piatto di metallo o ceramico di qualsiasi forma, ad esempio ovale, o rettangolare.

• Linea di fondo del piatto con foglie di lattuga grande, piatta, come Romaine o cappuccio. Coprire il fondo completamente sovrapponendo le foglie di lattuga.

• Posizionare un contenitore riempito con salsa al centro di immersione o leggermente fuori da un lato del piatto. Mettere i contenitori nel mezzo, uno accanto a altro, se utilizza due o più tipi di salsa di immersione.

• Posto un singolo vegetale, come sedano o carota bastoni, in una posizione centrale sul piatto. Mettere le verdure diverse in posizioni diverse sul piatto intorno i contenitori dip, se si utilizza più di un tipo di verdura.

• Organizzare le ali di pollo sul piatto tutto il contenitore di tuffo e verdure usando pinze. Organizzare le ali di pollo impilando loro ordinatamente, alternando la direzione del drummettes o mucchio le ali di pollo in un modo così non cadono.