Ald-inc.com

Come cambiare il colore dei capelli grigi

Colorare i capelli grigi può essere difficile, poiché la tonalità dei capelli variano e sono spesso diverse dal colore naturale. Capelli grigi possono accettare più facilmente di colore naturale dei capelli, rendendo il colore più evidente che il grigio originale della tintura. In altri casi, la cuticola su capelli grigi potrebbe essere più difficile da tingere, respinge colore più facilmente di ciocche più scure. Con un'attenta pianificazione e qualche aiuto dal vostro stilista o un amico fidato, potete colorare i capelli grigi con successo e sembrano grandi.

Istruzioni

Scegliendo un Haircolor

• Scegliere il colore dei capelli che è all'interno dello spettro di colore naturale e vicino al vostro colore naturale. Stare lontano da coloranti che hanno sfumature rosa o Bordeaux, perché i capelli grigi terrà questi colori e li inducono ad essere troppo luminoso.

• Scegliere colori permanente dei capelli, come tinture semi-permanenti non forniscono una buona copertura su capelli grigi.

• Colori di evidenziazione pick che complimentarmi con il tono della pelle e il colore su tutto il corpo scelto nel passaggio 1. Video sintesi possono essere un po ' drastiche, quindi farlo in un passaggio separato, dopo che hai colorato i capelli in una tonalità neutra.

A partire il processo di morte

• Mescolare il colore dei capelli con lo sviluppatore secondo la tintura istruzioni del kit.

• Dividere i capelli in quarti di separazione capelli nel mezzo, quindi da orecchio a orecchio. Nelle sezioni di due pollici, iniziare a colorare la parte di capelli che ha il più grigio. Come si aggiunge la tintura per i capelli, la pila in cima alla testa.

• Mettere il tappo di tintura e avviare il timer. Tinture per capelli dovrebbero rimanere su capelli grigi per pochi minuti più tempo su altri capelli per tingerlo completamente, quindi seguire il tempo indicato nelle istruzioni fornite con la tintura.

• Capelli di risciacquo fino a quando l'acqua di risciacquo è chiaro. Se non si sta applicando gli highlights, condizionare i capelli con un condizionatore profondo, permettendo così di sedersi sui capelli per 10 minuti. Se l'aggiunta di punti salienti, non applicare balsamo per i capelli ancora, perché impedirà colore di evidenziazione di penetrare il colore dei capelli.

Aggiunta di video sintesi

• Sezione capelli e bind aree dove si desidera momenti salienti. Iniziare aggiungendo il colore di evidenziazione per la zona più vicina ai capelli grayest. Dipingere i capelli e ripiegare in una stagnola di capelli.

• Permettere capelli per sedersi con colore di evidenziazione secondo le istruzioni della scatola. Poiché i capelli sono più poroso dal colore all-over, guardare i capelli ogni dieci minuti o così per assicurarsi che non sta troppo leggero. Quando il tempo è scaduto, è necessario rimuovere l'estruso.

• Dopo aver tolto l'estruso, risciacquare rapidamente i capelli in acqua fredda. Condizione profondamente consentendo condizionatore per penetrare capelli per dieci minuti o più prima di risciacquare.

• Ritocco colore radice ogni due o tre settimane, il primo trattamento zone grigie.

Consigli & Avvertenze

  • Molti kit di casa colore sono dotate di un tappo o un pennello specializzato per applicare il colore di capelli. Punti salienti sono più naturale se si consente loro di sviluppare in pellicole di capelli, tuttavia.
  • Testare i vostri capelli e cuoio capelluto per sensibilità di tintura prima di morire i capelli. Devono osservare le norme sulla prova di tintura nel vostro kit di colore.