Ald-inc.com

Come riscaldare il vitello alla Parmigiana & Lasagna

Come riscaldare il vitello alla Parmigiana & Lasagna

Godere di avanzo vitello alla parmigiana o lasagne di riscaldo esso. Vitello alla parmigiana, un piatto dove la carne è impanata e ricoperte di formaggio e salsa, i gusti meglio caldo. Lasagna, un piatto di pasta piatto realizzato con strati di pasta, salsa di pomodoro, carni e formaggi, è anche più appetitoso riscaldato. Si può riscaldare il cibo in un forno a microonde o un forno. Entrambi i metodi funzionano in modo efficace. Se si riscalda il cibo in un forno, devi guardarlo attentamente per evitare che bruci. Il metodo è utilizzare dipende dalla vostra preferenza personale e quanto tempo si hanno. Forno a microonde calore più velocemente.

Istruzioni

Forno a microonde

• Tagliare la quantità di vitello alla parmigiana o lasagne che volete servire. Misurino la quantità di taglio su una piastra di forno a microonde. Se riscaldo lasagne, tagliare la pasta in due pollici da due pollici cubi. A causa di spessore di lasagna, riscalda in modo più uniforme in blocchi più piccoli.

• Porre un tovagliolo di carta sopra il vitello alla parmigiana o lasagne. Il tovagliolo di carta cattura qualsiasi grasso, salsa o formaggio spruzzi durante il riscaldamento. Metterlo nel microonde.

• Forno a microonde il vitello alla parmigiana su alto per 40 a 45 secondi, o le lasagne in alto per 1 minuto e 30 secondi. Rimuovere il tovagliolo di carta una volta che ha fatto di cucina. Controllare per vedere se è riscaldato attraverso. Se non lo è, sostituire il tovagliolo di carta e cuocere per altri 30 secondi. Calore in ulteriori incrementi di 30 secondi fino a che caldo. Quando il piatto è fumante, è pronto da mangiare.

Forno

• Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit.

• Posto il vitello alla parmigiana o lasagne su una teglia da forno.

• Se desiderate effettuare il vitello, coprirlo con un foglio di alluminio. Mettere il foglio in forno. Calore il vitello alla parmigiana per 20 minuti. Togliere la teglia da forno. Controllare il cibo per vedere se è abbastanza caldo per mangiare. In caso contrario, mettere in forno per 5 minuti con incrementi finché è finito.

• Se fai lasagne, rimuovere lo strato superiore di formaggio sulla lasagna e metterlo su un piatto (rimozione dello strato di formaggio impedisce di masterizzazione). Se la lasagna è più di 6 pollici quadrati, tagliarlo a metà per riscaldamento più uniforme. Coprire le lasagne con foglio di alluminio. Riscaldare la lasagna per 15-17 minuti.

• Rimuovere la lasagna dal forno e sostituire lo strato di formaggio sulla parte superiore. Recuperare le lasagne con foglio di alluminio. Calore per altri 10 minuti. Togliere la teglia da forno. Controllare il cibo per vedere se è abbastanza caldo per mangiare. In caso contrario, mettere in forno per 5 minuti con incrementi finché è finito.