Ald-inc.com

Come compilare un visto turistico cinese

Sei pronto a salire la grande muraglia, esplorare la città proibita o ammirare il Tempio del cielo in Cina? In primo luogo sarà necessario completare il tedioso processo di applicare per un visto turistico cinese o visto "L".

Istruzioni

• Compila il modulo di domanda di visto turistico o visto "L", cinese. Il modulo può essere trovato sul sito dell'Ambasciata cinese al: http://www.china-embassy.org/chn/hzqz/zgqz/P020070611087242661716.pdf

I turisti americani possono optare per una singola voce (tre a sei mesi), doppia entrata (sei mesi) o una voce più (12 mesi). Tutti i lotti di tempo visto iniziano dalla data del rilascio e non la data al momento dell'arrivo.

• Presentare il vostro pacchetto di applicazione per l'ambasciata più vicina. Il pacchetto dell'applicazione deve includere l'applicazione completata, una foto di 2 x 2 pollici collegata all'applicazione e il vostro passaporto, che deve essere valido per altri sei mesi ed avere una pagina in bianco di visto.

Non spedire il vostro pacchetto di applicazione all'ambasciata cinese. Tutte le applicazioni spedite saranno essere gettate via. Si deve andare personalmente all'ambasciata, affidare all'applicazione di terze parti o assumere un agente. Ambasciate cinesi dell'America sono in Washington, D.C., New York City, Chicago, San Francisco, Los Angeles e Houston. Se state pensando di andare personalmente a un'ambasciata, tenete a mente che solo l'Ambasciata che ha giurisdizione sul vostro stato può servire la vostra domanda di visto. Ad esempio, se si vive in Florida, devi andare all'Ambasciata a Houston.

Se intenzione di noleggiare un agente, assicurarsi che l'agente è sostenuto dall'Ambasciata cinese. Un elenco può essere trovato sul sito Web dell'ambasciata.

• Concedetevi il tempo sufficiente per le pratiche di visto per l'elaborazione. Il tempo di elaborazione normale visto è quattro giorni lavorativi. Espresso o nello stesso giorno di servizio può essere richiesto un supplemento. Si può optare per un servizio di posta-retro visto però l'ambasciata Se siete più di 100 miglia di distanza. Fornire una busta preaffrancata con l'applicazione. È necessario elencare te stesso come mittente e fornire una tassa di $5.

• Invia il pagamento visa. Tutti i visti "L" sono $130 per i cittadini americani (non importa il numero di voci). I pagamenti possono essere effettuati da Visa, MasterCard (per tutti coloro che andando direttamente all'Ambasciata), vaglia postale, assegno circolare o contanti. Le ambasciate non si accettano assegni personali.

Consigli & Avvertenze

  • Per ulteriori informazioni, controlla la pagina Web dell'Ambasciata cinese: http://www.china-embassy.org/eng/
  • Gli individui affetti da disturbi mentali, lebbra, AIDS, malattie veneree, tubercolosi o altre malattie trasmissibili possono essere negati un visto.