Ald-inc.com

Come rimuovere le macchie di cera dai vestiti

Come rimuovere le macchie di cera dai vestiti

Ottenere la cera su capi di abbigliamento è molto fastidioso, come la cera si indurisce ed è difficile da rimuovere. Anche dopo aver accuratamente rimosso la cera, abbigliamento può ancora essere lasciato con brutto, stiff macchie dalla cera. Prima di rinunciare sull'indumento, rendersi conto che le macchie di cera possono essere rimosso con pochi materiali semplici e ingredienti che probabilmente avete già nella vostra casa. È essenziale per rimuovere le macchie dall'indumento più presto possibile per ottenere risultati ottimali.

Istruzioni

• Coprire la macchia di cera con un tovagliolo di carta spessa e calore di un ferro da stiro elettrico per un calore moderato. Strofinare il ferro caldo sopra il tovagliolo di carta per trasferire qualsiasi cera esistente dalla macchia sul tovagliolo di carta.

• Dab alcool sulla cera macchia con un batuffolo di cotone e consentire l'alcol assorbire nella macchia per 30 minuti. Spazzolare la macchia con uno spazzolone e risciacquare l'indumento con acqua calda.

• Mescolare bicarbonato di sodio e acqua in una piccola tazza o ciotola per formare una pasta. Strofinare leggermente la pasta sulla macchia di cera e poi lavare il capo come si farebbe normalmente in lavatrice. Appendere l'indumento ad per asciugare invece di utilizzare l'asciugatrice.

Consigli & Avvertenze

  • Perossido di idrogeno può essere utilizzato in cambio di alcol denaturato per rimuovere le macchie di cera. Tuttavia, testare un area non visibile del vostro abbigliamento prima come perossido può avere un effetto sbiancante.
  • Assicurarsi che il ferro è caldo, non troppo caldo.
  • Non utilizzare solventi infiammabili come benzina o liquidi più leggeri per rimuovere le macchie di cera.