Ald-inc.com

Regole per i voli nazionali

Regole per i voli nazionali

Viaggiare, anche sul piano nazionale, può essere stressante se non sono preparato. Comprendere le regole della Transportation Security Administration (TSA), prima di raggiungere l'aeroporto per un viaggio senza problemi. Verificare con la compagnia aerea per eventuali norme specifiche di linea aerea e Regalati un sacco di tempo per ottenere attraverso la sicurezza e per il tuo gate prima del decollo. Il viaggiatore ben informato e ben preparato può godere di un'esperienza di volo domestica privo di stress.

Regole bagagli

Imballaggio correttamente è un modo per ottenere attraverso la sicurezza senza problemi. La TSA richiede viaggiatori domestici a seguire il 3-1-1 regola per liquidi nel bagaglio a mano. Viaggiatori possono portare su liquidi, come profumo, lavare viso e dentifricio, che sono 3.4 oz o meno la dimensione. Questi elementi devono adattarsi in un sacchetto di plastica di 1 quarto che il viaggiatore posti nella parte anteriore della loro valigia e rimuove quando si passa attraverso la sicurezza. Elettronica di grandi dimensioni come computer portatili dovrebbero andare nel bagaglio a mano quando è possibile, e particolarmente bisogno per rimuoverli dal sacchetto quando si passa attraverso la sicurezza. Inoltre, i viaggiatori non dovrebbero incartare regali finche ' arrivano a destinazione; gli agenti di sicurezza potrebbero essere necessario scartare e ispezionare il dono. Anche se le regole bagagli spesso variano da compagnia aerea, la maggior parte delle compagnie aeree consentono un solo bagaglio a mano oltre a un oggetto personale come una borsa o nella ventiquattrore. Inoltre, bagaglio consegnato non può superare 50 libbre, e loro larghezza combinata, la lunghezza e l'altezza non può misurare più di 62 pollici.

Identificazione

Viaggiatori domestici devono fornire un'adeguata identificazione per ricevere la loro carta d'imbarco e ottenere attraverso la sicurezza. Secondo il TSA, identificazione deve elencare il viaggiatore nome, data di nascita e sesso, e non deve essere oltre la data di scadenza. Licenze di guida rilasciata dallo stato, un passaporto degli Stati Uniti o la carta di viaggiatore attendibile includono forme valide di identificazione. Elementi come scolastico carte d'identità, licenze di pesca e raccolta schede non si qualificano come identificazione adeguata per i voli nazionali.

Oggetti vietati

Viaggiatori domestici dovrebbero familiarizzare con gli elementi che non possono portare sull'aereo in un bagaglio a mano. La TSA vieta oggetti taglienti come taglierini, forbici con le punte più di 4 pollici e coltelli. Sportivi beni come mazze da baseball e bastoni da hockey sono vietate, come pure strumenti come assi, più di 7 pollici e chiavi cacciaviti. Tuttavia, i viaggiatori possono includere questi elementi nel bagaglio registrato. Gli elementi che la TSA vieta in bagaglio a mano e bagaglio da stiva includono esplosivi come elementi di dinamite e fuochi d'artificio e infiammabili come benzina e gas liquido per accendini.