Ald-inc.com

Come mantenere una Baguette morbida

Come mantenere una Baguette morbida

Una baguette è una pagnotta lunga, sottile di pane francese che è servito da solo o con marmellate e gelatine o utilizzato per creare panini. Una baguette tradizionale è composto da farina, lievito, acqua e sale e non contiene conservanti o additivi. Il pane è disponibile in diverse dimensioni e, come con tutti i tipi di pane, alla fine inizia a indurirsi e crescere muffa. Corretta archiviazione e utilizzo di una baguette assicurerà che è morbido e delizioso.

Istruzioni

• Consumare la baguette il giorno che è stato acquistato. Non comprare qualsiasi più pane che si può consumare in uno o due pasti, come comincerà ad indurirsi dopo 24 ore.

• Avvolgere ogni baguette che non consumato con un gambo di sedano. Plastica di uso si aggrappano avvolgere per avvolgere la baguette strettamente. Il sedano, che ha un contenuto elevato di umidità, vi aiuterà a mantenere umida la baguette senza diventare inzuppato.

• Conservare il pane in un armadio che è mantenuto a temperatura ambiente, che è di circa 70-75 gradi Fahrenheit. Il pane dovrebbe essere tenuto in questo modo fino alla data di "scadenza" sulla confezione o per fino a tre a quattro giorni.

• Se non sarà consumato entro tre o quattro giorni dopo l'acquisto, conservare il pane in un congelatore. Per congelare, avvolgere il pane in pellicola plastica trasparente e tenerlo in freezer fino a tre mesi. Per scongelare, togliere il pane e lasciarlo scongelare su un bancone della cucina o riscaldare il pane in un forno a 350 gradi per cinque a 10 minuti.