Ald-inc.com

Come fare una barca di Tule

Tule barche sono il mestiere tradizionale acqua di alcuni dei nativi americani della California Suisuni, secondo il sito primitivo modi. Simile ad una canoa, la barca è costruita di canne o giunchi nativa della zona. Il materiale preferito è una pianta comunemente conosciuta come la tule o bullrush e noto scientificamente come Schoenoplectus lacustris. All'interno degli steli di questa pianta delle zone umide è costituito da un materiale morbido contenenti celle di aria. Fasci di questi materiali forniscono flottazione. I fasci sono solitamente associati con vite o dogbane, che può essere acquistato o può essere tagliato selvatici in zone boschive.

Istruzioni

• Raccogliere tule giunchi o canne. Queste piante sono originarie della costa californiana e si trovano in aree che sono almeno parzialmente allagate dell'anno. Cercare i giunchi più lunghi possibili. Tagliare alcuni rami di albero di salice di almeno 10 piedi in lunghezza e alcuni dogbane o viti.

• Bundle i giunchi di tule intorno le lunghezze lunghe di 10 piedi di salice. Formare pacchi circa un piede di diametro al centro del salice e affusolata alle estremità. Avvolgere il vitigno attorno al fascio più volte prima di legare i fasci più strettamente possibile su ogni piede lungo la lunghezza del pacchetto. Preparare cinque o più di questi pacchetti.

• Inserire i fasci in una forma libera, canoa-tipo. Legare i fasci in luogo, nuovamente utilizzando diversi impacchi della vite, per formare una forma di barca. Legare insieme i fasci su ogni piede della lunghezza della barca tule e strettamente avvolgere insieme le estremità sottile dei fasci a ciascuna estremità della barca.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che si stiano lavorando tule giunchi. La barca di tule non è a tenuta d'acqua, ma si basa sulla galleggiabilità i giunchi di tule per flottazione.
  • Alcune barche di tule erano ricoperte di catrame o olio per evitare deperimento.
  • La costruzione di tutto-naturale di una barca tradizionale tule è soggetto a decadimento. Il costruttore di barche moderne tule desideri aggiungere alcune corde sintetiche al progetto per assicurarsi che la barca non cade a pezzi.
  • Dispositivi personali di galleggiamento deve essere indossati quando sull'acqua.