Ald-inc.com

Come allungare per esercizio di inverno

Non c'è alcun motivo per rinchiudervi dentro semplicemente perché il tempo ha trasformato freddo. Ma che si esercita in inverno è leggermente diverso rispetto a un allenamento di estate. Le temperature più fredde richiedono individui vestire in modo diverso in abbigliamento a strati e scaldare i loro corpi per un lungo periodo di tempo. La disidratazione è proprio come una possibilità come in estate. Che si estende per inverno esercizio è di importanza fondamentale. Il freddo rende i muscoli più stretto e meno elastica. Di conseguenza, i muscoli sono molto più suscettibili al danno. Una routine di stretching corretta si riscalda i muscoli per evitare rotture e ferite. È sicuro di dire che l'aggiunta di 5-10 minuti al vostro allenamento normale stretching di routine scalderà i vostri muscoli per proteggerli durante il tempo freddo. Assicurarsi di che conservare una postura corretta quando lo stretching. La testa dovrebbe essere, torna dritto e spalle allineate. Bere molta acqua prima e dopo l'allenamento e assicurarsi di eseguire un completo fresco giù dopo l'allenamento.

Istruzioni

Come allungare per esercizio di inverno

• Se siete a piedi, eseguire la vostra gamba regular, indietro e braccio allunga che faresti normalmente prima di prendere la vostra passeggiata. Lavorare il vostro muscoli posteriori della coscia (parte posteriore della coscia), quadricipiti (parte anteriore della coscia) e i tendini di Achille con tratti delicati per ottenere i muscoli pronto per l'allenamento di freddo.

• Se stai sciando, assicurarsi di allungare le braccia sufficientemente. Eseguire alcuni circoli di braccio su ogni lato e quindi con entrambe le braccia. Provare alcune prese di salto per alzarsi la frequenza cardiaca. Con le mani sui fianchi, ruotare lentamente a sinistra e poi a destra per allungare le costole e parte bassa della schiena.

• Una parte importante del vostro warm-up include alcune attività aerobica per ottenere il sangue in movimento ai muscoli. Prendere una camminata veloce o correre per pochi minuti. Marzo in luogo o esegue alcuni squat e presto si potrà sentire gli effetti dell'aumento del flusso sanguigno.

• È possibile riscaldare il corpo lentamente eseguendo il tuo allenamento programmato ad un ritmo più lento. Camminare lentamente o imitano sci movimenti per ottenere il vostro pompaggio del sangue. Come il vostro sentire che il tuo corpo si riscalda, aumentare il vostro ritmo.

• Se si sta in piedi ancora nella stagione fredda, assicurarsi che riscaldare i muscoli ancora prima di riprendere l'allenamento.

• Non dimenticate di raffreddarsi. Assicurati di stendere delicatamente i muscoli dopo l'allenamento. Ricordate che i muscoli sono meno flessibili nell'inverno.

Consigli & Avvertenze

  • È pericolo soprattutto per quelli con problemi cardiaci, polmonari o cardiovascolari di esercitare nella stagione fredda. Rivolgersi al proprio medico e discutere il vostro inverno esercitare piani e preoccupazioni di salute.
  • Mai rimbalzo durante un tratto.
  • Non tendere mai al punto di dolore.