Ald-inc.com

Campeggi più vicine a St. George Island, Maryland

Campeggi più vicine a St. George Island, Maryland

St George Island si siede fuori la punta sud-occidentale della penisola di s. Maria nel cuore del bacino di tidewater del Maryland. Un ponte collega l'isola nel fiume Potomac per la città di Piney Point sulla terraferma. A pochi passi ad ovest del punto, dove il Potomac sfocia nella baia di Chesapeake, l'isola offre ai visitatori un gateway a legate all'acqua strutture ricreative della regione, tra cui canottaggio, canoa, pesca dei granchi, pesca, vela e nuoto. Durante la guerra d'indipendenza e la guerra del 1812, le forze britanniche ha grippato l'isola, che è stato apprezzato per la sua posizione strategica nei pressi della foce del Potomac. Se hai intenzione di un viaggio in campeggio nella zona, è possibile scegliere tra quattro campeggi all'interno di 25 miglia dell'isola.

Campo Merryelande

All'estremità meridionale di St George Island, Merryelande Camp offre un mix di case di noleggio e campeggi a pochi passi dal bordo dell'acqua. Aperto alle tende, il campeggio sulla spiaggia ha solo 13 singoli siti, ognuno dei quali può ospitare fino a quattro persone, e un sito di gruppo con una capacità massima di 20 camper. È inoltre disponibile un campeggio boscoso. Ogni singolo sito ha il proprio pic-nic table e anello di fuoco. Se si preferisce non agitato, potete prenotare una delle case di noleggio di Camp Merryelande, tutte dotate di aria condizionata e TV. I servizi includono attività coperto padiglioni, un negozio di camp, piscina spiaggia, molo di pesca, campo da pallavolo, tiki bar, due campi da gioco, Servizi igienici e docce.

Take-It-Easy Campground

Tentacolare Take-It-Easy Campground, circa 8 miglia a nord di St George Island, ha più di 300 campeggi e può ospitare tende, camper e roulotte fino a 46 piedi di lunghezza. Circa 100 siti RV hanno collegamenti telefonici completi, tra cui connessione Wi-Fi gratuita. Aperto tutto l'anno, il campeggio è solo un breve tragitto in auto da Piney Point Lighthouse Museum, che celebra la storia colorata del 1836 Faro, la sua attrazione centrale. Tra le strutture e i servizi per i campeggiatori sono un lago di pesca, piscina all'aperto, campo da pallacanestro, area picnic, parco giochi per bambini, lavanderia a gettoni, Servizi igienici e docce.

Dennis Point Marina e campeggio

Un'unità di circa 90 minuti da Washington, D.C., o Annapolis, Maryland, Dennis punto Marina e campeggio copre 50 ettari nei pressi della confluenza del fiume di Potomac e Chesapeake Bay. Nelle vicinanze si trova anche città di storico di s. Maria, sede della prima capitale del Maryland e il quarto insediamento nel Nord America britannico. Il campeggio, aperto tutto l'anno, dispone di 89 siti RV con collegamenti telefonici completi e 11 siti di tenda con facile accesso all'acqua potabile. Se si desidera provare l'esperienza del campeggio ma non hanno alcun attrezzo, due cabine sono disponibili per l'affitto. A beneficio dei diportisti, marina dispone di 80 posti barca acqua profonda, archivio di una nave e gas del bacino. Altre strutture e servizi--disponibile per entrambi i navigatori e camper - includono un ristorante, piscina estiva all'aperto, campo da pallavolo, area picnic, pesca laghetto, sentiero natura, noleggi di biciclette, pozzi di ferro di cavallo, Servizi igienici e docce. Punto di Dennis è 11 miglia a nord di St George Island.

Parco di ricreazione vista mare laterale

Solo circa 5 miglia a est di St George Island, come il corvo vola, Sea Side View Recreational Park è 25 miglia di strada dall'isola. Situato su una delle numerose baie lungo la costa di Santa Maria della penisola, il campeggio dispone di decine di campeggi per camper e tende. L'area camping tenda è livello con siti sia aperti e ombreggiati. Molti siti RV hanno viste sull'acqua. I campeggiatori in tutti i siti hanno facile accesso a servizi igienici e docce. Altri servizi presso il parco di ricreazione includono un porto turistico con noleggio barche slittamento, una barca da pesca disponibile per charter, un ristorante sul lungomare e il parco giochi.