Ald-inc.com

Come perdere peso con un piano di allenamento

Come perdere peso con un piano di allenamento

Perdere peso e di essere sani sono importanti per prevenire le malattie prima che si verifichino, risparmiando così denaro su visite mediche inutili. Un piano di allenamento può dare una Spinta quando cominciate il vostro viaggio per perdere peso. Avendo le linee guida per che cosa si dovrebbe mangiare, e i tipi e il numero di esercizi si deve fare per raggiungere il tuo obiettivo, prende la supposizione di un tentativo di dieta e benessere.

Istruzioni

• Misurare il proprio corpo. Corpo di ogni persona è diversa e richiederà uno sforzo individualizzato per raggiungere i suoi obiettivi. Valutare il vostro corpo tenendo conto di quali settori si desidera mettere a fuoco su e anche se hai qualsiasi difficoltà fisiche e limitazioni, quali precedenti lesioni o disturbi. Queste sono cose da pensare e regolare in seguito quando componi il tuo piano di allenamento.

• Imposta i tuoi obiettivi. Vostri obiettivi devono essere entrambi realisticamente raggiungibile e strumenti di motivazione. L'impostazione di una combinazione di obiettivi a breve e a lungo termine dovrebbe contribuire a raggiungere entrambi questi obiettivi quando accoppiato con la guida del tuo piano di allenamento. Gli obiettivi a breve termine dovrebbero essere piccole cose che possono essere facilmente raggiunti ma leggermente aumenterà la vostra stima, ad esempio abbassando dolci per una sana alternativa. Obiettivi a lungo termine dovrebbero essere costituito dai risultati che si vuole raggiungere entro la fine del tuo piano di allenamento.

• Formulare un piano. Il tuo piano di allenamento deve consistere non solo di esercizi che si intende eseguire, ma anche il vostro programma di dieta e il resto pure. Per gestire al meglio il vostro tempo, utilizzare i programmati giorni di riposo da esercizio (non superiore a due a settimana) per preparare i pasti e fare la spesa per verdure fresche e frutta che sarà essenziale per perdere peso. Alcuni piatti può essere preparate e messi in Sacchetti sigillabili o conservazione contenitori, o possono essere completamente cotto e congelati.

Il tuo piano di allenamento deve essere composto da esercizi focalizzati su aree problema predeterminato. Un quarto dei vostri esercizi dovrebbe essere aerobico e 1/4 dovrebbe essere esercizi di tipo pieno-corpo. Considera allenamento con i pesi, come costruzione muscolare aiuterà velocità del corpo metabolismo e bruciare calorie in modo più efficiente.

• Ridurre e perfezionare l'assunzione. Come una macchina, il corpo avrà bisogno di carburante per mantenere in esecuzione correttamente e arrivare a destinazione: il vostro obiettivo di perdita di peso. E meglio il carburante che si inserisce nel vostro corpo il migliore "chilometraggio" otterrà (longevità). Poiché l'obiettivo del tuo piano di allenamento per perdere peso, sarà necessario ridurre le calorie si consumano e sostituire le calorie esistenti quelli dagli alimenti che alimenterà meglio il tuo corpo. Questo significa tagliare fuori gli zuccheri trasformati e la loro sostituzione con elementi naturalmente zuccherati come miele o frutta.

• Progressi in passaggi predeterminati. Quando si avvia prima il tuo piano di allenamento, il vostro corpo passerà attraverso circa un processo di 2 settimane in cui si sentirà come se esso è essere ripartito per gli esercizi che si intende eseguire. In verità, questo è esattamente ciò che sta accadendo come il vostro corpo è abituarsi al nuovo carico di lavoro. Ricordarsi di aumentare lentamente il carico di lavoro come il tuo corpo si abitua agli esercizi aumentando la resistenza, peso o ripetizioni. Questo sarà costantemente sfidare il corpo e continuare il processo di bruciare calorie.

Consigli & Avvertenze

  • Avere un partner di allenamento che può contribuire a sostenere voi durante le ripetizioni e sarà anche lì come una spinta motivazionale. Entrare in una palestra è un'ottima opzione, come molti hanno gruppi di sostegno e di personal trainer prontamente disponibili.
  • Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi nuova dieta o programma di allenamento.