Ald-inc.com

Funzione di crema di tartaro negli alimenti

Crema di tartaro è un ingrediente insolito. È poco usato nella preparazione del pasto quotidiano, ma come cuochi e fornai diventano più avventurosi, rispunta in una varietà di ricette. Chi oggetto all'aggiunta di prodotti chimici per il loro cibo non preoccuparti, come crema di tartaro è un ingrediente completamente naturale.

Su crema di tartaro

Crema di tartaro è il nome di mercato per una polvere bianca fine noto ai chimici a idrogeno tartrato di potassio. È una forma di acido tartarico, che naturalmente precipita da vino durante il processo decisionale. Le uve sono l'unica significativa fonte naturale di acido tartarico e l'industria del vino ancora fornisce gran parte del fabbisogno mondiale. Acido tartarico ha un numero di usi nella produzione di cibo e viene anche chiamato per in molte ricette di casa. Può essere trovato solitamente nei supermercati, nella Spezia o la cottura navata di forniture.

Crema di tartaro negli alimenti

La maggior parte degli ingredienti acidi utilizzati in cucina sono liquidi. Succo di vino, aceto, sidro e limone o lime sono esempi evidenti. Il valore di crema di tartaro per cuochi e produttori di alimenti sono che è un acido in forma secca, che consente la memorizzazione temperatura stabile finché è tenuto chiuso ermeticamente. Crema di tartaro è usato per prevenire lo zucchero dalla cristallizzazione, come un agente di lievitamento e per il suo effetto sulle proteine.

Usando la crema di tartaro

Crema di tartaro è un ingrediente comune in lievito, fornendo un ingrediente siliceo per reagire con bicarbonato alcalina. Lievito in polvere può essere realizzato combinando due parti di crema di tartaro con una parte di bicarbonato di sodio. Crema di tartaro è spesso chiamato nei dolci, perché ingredienti acidi inibiscono la cristallizzazione dello zucchero, dando caramelle e glasse un tessuto più delicato. Crema di tartaro è necessaria nella maggior parte delle ricette che uso degli albumi, perché l'acidità aiuta a rilassarsi o "snaturare" le molecole di proteina, permettendo loro di schiuma in modo più efficiente.

Sostituti per crema di tartaro

Crema di tartaro è un ingrediente difficile da sostituire, perché la sua combinazione di acidità asciutto e sapore relativamente neutro sono rare. Se una ricetta più anziane chiede di crema di tartaro e bicarbonato di sodio, omettere entrambi e utilizzare lievito in polvere invece di raggiungere lo stesso scopo. Nella fabbricazione della caramella, aceto bianco o succo di limone può sostituire l'acidità, ma anche si aggiunge un sapore discernibile. In alternativa, sostituire il glucosio o deselezionare lo sciroppo di mais per la parte dello zucchero, che sarà anche inibire la cristallizzazione. Quando da montare albumi, utilizzare cristalli di limone succo o acido ascorbico come sostituto.