Ald-inc.com

Come pianificare un viaggio di Surf del sud della California

Se sei un surfista locale California, o stai venendo a Southern California per navigare, ti consigliamo di approfittare delle stagioni giuste per colpire le onde migliori. La stagione è la chiave per la pianificazione del vostro viaggio di surf, perché se stai venendo un lungo cammino, ti consigliamo di concentrare il vostro viaggio alla posizione sulla spiaggia più ottima per prendere le onde migliori. Qui sono alcune punte per dargli un tatto per la costa del Pacifico del sud, e che cosa si può aspettare di trovare in diversi periodi dell'anno.

Istruzioni

• Decidere quando sarete in viaggio. Energia del moto ondoso proviene da diverse parti del Pacifico, a seconda di quale stagione è, e sapere da dove vengono le onde è essenziale quando progettando un successo surf viaggio (Vedi risorse qui sotto).

• In estate, si gonfia sud è la fonte predominante di onde, quindi attrezzatevi di conseguenza. Molte aree del sud della California sono esposti a sud si gonfia, ma alcuni punti possono essere molto meglio di altri. Alcune pause in San Diego pick up swell sud abbastanza bene, come fanno alcune spiagge a Los Angeles e Ventura. Santa Barbara, bella come è, è ombreggiato da isole del canale e quindi non beneficiare molto da sud si gonfia.

• Nei mesi autunnali e invernali, Nord Pacifico diventa attivo e vediamo colpire la costa nord-ovest si gonfiano di energia. Ciò provoca spesso le onde dove non li vediamo nei mesi estivi, in particolare a Ventura e Santa Barbara, quindi un viaggio in queste zone potrebbe essere un'impresa. Direzione del moto ondoso è molto importante nel determinare quali surf break dovrà lavorare. Un rigonfiamento ovest diretto tutti ma garanzie che il bellissimo proprio punto interruzioni di Santa Barbara si recherà fuori, insieme a punti, spiagge e rivermouths di Ventura. Un rigonfiamento più settentrionale colpirà probabilmente la maggior parte della costa sud (da Los Angeles in giù), ma sarà meglio a San Clemente e San Diego.

• Durante l'estate, imballare un vestito di primavera, gilet, rash guard o semplicemente boardshorts per sfruttare l'acqua calda derivante dalle correnti di estate spingendo verso l'alto acqua calda dal sud. Nei mesi invernali, costa soleggiata California incontra spesso temperature di acqua ed aria fredda, soprattutto al mattino, quindi portatevi il 4/3 wetsuit, Babbucce e guanti se davvero non puoi prenderla. Una cappa fa miracoli per conservare il calore del corpo pure.

• Se possibile, imballare una faretra varia modo che non troverete in piedi sulla Riva guardare infinite bella piede due pelatrici passa mentre si calci per portare solo un propulsore a 6 piedi 2. Se si può portare un longboard, tutti, ma si sono garantiti per trovare un'onda che si può guidare e un ampio spessore twinzer o pesce quad aprirà porte quasi altrettanti come un longboard di 8 - 10 pollici. Questo Consiglio è particolarmente importante in estate, quando longboards e pesce dominano le formazioni e i piloti dell'elica sono bloccati bobbing all'interno. Diversificare per successo!