Ald-inc.com

Regole di basket del liceo indiana

Regole di basket del liceo indiana

L'Indiana High School Athletic Association (IHSAA) sponsorizza e regola tutti gli eventi di atletica scuola pubblica dello stato. La missione dell'organizzazione è quello di incoraggiare e diretto sana atletica dilettante. Fondata nel 1903, il IHSAA stabilisce gli standard per la concorrenza e ammissibilità ed è un'associazione di membri della Nazionale Federazione di stato High School associazioni (NFHS), che stabilisce le regole per 17 diversi sport secondario a livello nazionale. Mentre il IHSAA aderisce alle regole stabilite dal NFHS, ci sono alcune variazioni minori.

Panoramica di regola

Il IHSAA è governata da un Consiglio di amministrazione, composto da 19 membri. Questo Consiglio si riunisce ogni anno per stabilire le regole e i regolamenti dell'associazione. Il libro di regola di basket IHSAA afferma che entrambi "pallacanestro della high school dei ragazzi e delle ragazze sarà disputato secondo le regole della Federazione nazionale delle associazioni del liceo statale". Mentre il IHSAA segue queste regole strettamente, alcuni di loro sono stati modificati appositamente per lo stato dell'Indiana.

Regole di ammissibilità

Uno studente non può essere 20 anni di età o più anziani prima o alla data delle finali dello stato. Un giocatore non può partecipare come membro di una squadra simile durante la stessa stagione. Prima dell'inizio della pratica, un atleta che desiderano partecipare a basket deve passare una visita medica. Regole severe che vietano gli atleti accettare denaro o merce dalla partecipazione dell'atletica sono anche in atto. Questo include awards con nomi di aziende o aziende sponsor. Gli atleti non possono accettare premi che li designa come "All-State" o "All-American". Reclutamento è inoltre vietata.

Regole di gioco

Instant replay può essere utilizzato durante il torneo di stato alla fine della stagione. Gli arbitri sono in grado di utilizzare l'instant replay per determinare se la fine del gioco scatti contano e se valgono due o tre punti. Replay istantaneo è consentita solo alla fine del gioco al fine di garantire un rapido ritmo di gioco. Il IHSAA ha anche stabilito standard per scrimmaging pre-stagione, affermando che una squadra ha una finestra di tempo specifico per partecipare. Una squadra può scrimmage cinque giorni dopo l'inizio della pratica ed è permesso di farlo fino a due giorni prima dell'inizio della stagione regolare.