Ald-inc.com

Posizionamento corretto di una virata di cravatta

Un tack cravatta è un modo elegante per mantenere la tua cravatta in controllo e fuori il cibo e bevande quando siete fuori e circa. Per indossare una cravatta all'aria aperta, un tack cravatta è anche il modo migliore per impedire che la cravatta è fatto esplodere in faccia o sopra la spalla nel vento.

Scegliere un'asola

Il tack cravatta è progettato per tenere la tua cravatta in posizione mentre ci si muove o mentre soffia il vento. Se esso è posizionato troppo in alto, esso sarà inefficace di holding la cravatta a posto. Se è troppo basso, la cravatta può fluttuano come una vela al vento, e la virata sarà non-esteticamente gradevole. Per scegliere il posto giusto, individuare il vostro plesso solare, che è dove le costole si uniscono nella parte anteriore del vostro corpo. Lei sarà la scelta di un pulsante in questa zona, o appena di sopra di esso per il tack cravatta.

Applicare il Tack cravatta

Annullare il pulsante che è stato selezionato per il tuo tack cravatta. Slacciare il tuo pin e mettere da parte il frontale mentre si inserisce la parte della virata di cravatta che è a forma di t però l'asola. Quindi abbottonati la camicia nuovamente con la parte di catena il tack cravatta penzoloni dalla parte anteriore. Posare il pareggio contro la camicia il modo esso cadrà naturalmente e spingere la parte anteriore del perno attraverso la cravatta appena sopra il pulsante. Quando si sta facendo questo, è necessario assicurarsi che la virata è centrata nel pareggio. Dopo che si è passati attraverso sia la parte anteriore e parte posteriore della cravatta, bastone la virata nella parte posteriore.

La collocazione è perfetta

Dopo il tack cravatta è bloccato inizialmente alla cravatta, testare il posizionamento di chinarsi e vedendo come la lunghezza che si blocca. Si può anche sollevare la parte inferiore della cravatta di controllare quanto in alto può venire. Dopo aver determinato convenienza, usare uno specchio per controllare l'aspetto del tack cravatta. Chiodini cravatta sono per la moda per quanto riguarda le applicazioni pratiche, così si dovrebbe anche guardare bene. Se non ti piace l'aspetto del tuo tack cravatta, è possibile rimuovere dalla tua cravatta e dal buco pulsante nella tua camicia per spostarla verso l'alto o verso il basso per un nuovo buco pulsante seguendo le indicazioni descritte sopra.