Ald-inc.com

Gli svantaggi del Steripen

Il Steripen è un depuratore di acqua piccolo, a mano fatto da Hydro-fotone, Inc., che utilizza luce ultravioletta per uccidere i batteri, virus e malattie che a volte dimorano in acqua e possono farti molto male. E disponibile in diversi modelli ed è un ottimo strumento per gli escursionisti e gli escursionisti o per persone in situazioni di emergenza o in viaggio per esotici del mondo. Esistono, tuttavia, alcuni svantaggi che vengono con i suoi numerosi benefici.

Fragile

La luce ultravioletta sulla fine del Steripen è racchiuso in vetro. Anche se si tratta con un coperchio di protezione, è molto fragile e facile da rompere. Se il vetro è rotto o fratturato, il dispositivo non funzionerà.

Richiede batterie

Quando siete fuori nei boschi per lunghi periodi di tempo, in un altro paese per settimane o mesi e mesi, o in una prolungata situazione di emergenza, non avrete accesso alle batterie nuove. Si tratta di un problema che non incappate in con iodio o pastiglie di cloro, che anche purificano l'acqua.

Occasionali malfunzionamenti

Alcuni recensori di Steripen - su luoghi come Trailspace, per esempio - si lamentano il dispositivo funziona correttamente, a volte nella stagione fredda e in altro momento o per nessun motivo specifico. Anche se Hydro-fotone, Inc sostituisce Streripens rotto, che non aiuta se avete bisogno di pulizia acqua immediatamente.