Ald-inc.com

Come fare formaggio da latte in polvere

Maggior parte degli esperti consiglia di non tentare di fare il formaggio da latte in polvere, ma un formaggio a pasta molle simile a cottage o ricotta può essere fatta senza difficoltà. Se riesci a trovare latte intero in polvere, il formaggio avrà un gusto molto più ricco, ma se non grasso è tutto ciò che è disponibile, può essere utilizzato anche. Latte in polvere è disponibile presso tutti i negozi di alimentari e di solito può essere trovato nella navata di cottura, zucchero e farina.

Istruzioni

• Combinare 3 tazze di latte in polvere con 6 tazze di acqua fredda in una pentola capiente magazzino. Mescolare fino a quando il latte è completamente disciolto in acqua.

• Scaldare il latte a fuoco medio basso fino a quando è caldo al tatto, ma non bollente. Idealmente, se si dispone di un termometro di cottura dovrebbe essere 120 gradi F.

• Spegnete il fuoco e aggiungere 1/4 tazza di aceto al latte. Mescolate e lasciate il latte riposare per 10 minuti. Si dovrebbe vedere la cagliata separata dal siero, se non aggiungere un'ulteriore 1/4 tazza di aceto e aspettare altri 10 minuti.

• Posizionare un foglio di garza in un colino. Versare la cagliata nella garza. Se lo si desidera, impostare il colino sopra una grande ciotola e raccogliere il siero. Può essere utilizzato in molte ricette, soprattutto al forno, che chiamano per acqua.

• Sciacquare il formaggio di ricotta sotto acqua fredda corrente e lasciare che scarico. Trasferire in un contenitore coperto e conservare in frigorifero.

Consigli & Avvertenze

  • La cagliata può essere utilizzata nella maggior parte delle ricette che richiedono formaggio ricotta. Aggiungere un uovo sbattuto e 1 cucchiaino di sale e mescolare accuratamente. Fare il formaggio cottage dalla cagliata aggiungendo 1/8 a 1/4 tazza di latte evaporato. Per fare un formaggio più ricco, aggiungere 3 cucchiai di burro non salato, reale al latte come si sta scaldando. Questo aggiungerà il grasso per il latte in polvere senza grassi.