Ald-inc.com

Tipi di borse da viaggio

Tipi di borse da viaggio

Una volta sembrava che tutti i viaggiatori è basata su una forma di borsa da viaggio: la valigia. Con gli avanzamenti nella tecnologia moderna e le esigenze di viaggio, tuttavia, una più ampia varietà di attrezzi da viaggio è stato introdotto per soddisfare quasi ogni tipo di viaggio. Borsa da trasporto il più appropriata per un viaggio può ridurre il peso associato con opzioni di bagagli più ingombranti, meno pratico e stress inutili. Alcune borse anche aggiungono un tocco decorativo per questi accessori on-the-go.

Borsoni da viaggio e valigie a rulli

Il trambusto degli aeroporti è un posto di primo piano per vedere le valigie di rullo in azione. Uno della più popolari opzioni di borsa viaggio bagaglio a mano, rullo valigie e borsoni da viaggio hanno ruote e un meccanismo di trazione permanente o retrattile che può essere tirato o trasportato. La borsa da viaggio a rulli di solito ha un vano principale con una o due tasche per accessori più piccoli. Anche se può causare lo sforzo di portare un sacco pesante, una borsa da viaggio a rulli non è una buona opzione per gli escursionisti chi viaggia su terreni accidentati.

Zaini

Zaini, o zaini, sono generalmente utilizzati da escursionisti o coloro che hanno intenzione di fare di più a piedi durante i loro viaggi. Queste borse da viaggio di solito contengono due spallacci e poche tasche portaoggetti esterni, che possono essere vulnerabili durante i viaggi aerei. Zaini sono tipicamente caricamento dall'alto, che rende l'accesso a oggetti personali più difficili. Sono disponibili in una gamma di stili e dimensioni per adattarsi a diversi torsi.

Borse da viaggio

Gli appassionati di sport con un sacco di attrezzi sportivi e le persone che tendono a pacco pesante a volte scegliere un borsone per il viaggio. Borsoni da viaggio solitamente incorporano un design più grande e squadrato per fornire più spazio e hanno una singola spalla cinghia di trasporto. Questo stile più ingombrante del sacchetto non è raccomandato per viaggi lunghi o a piedi, ma piuttosto per brevi escursioni o viaggi di lavoro in palestra.

Borse a tracolla

Per la corsa di notte o gite che richiedono meno imballaggio, una borsa messenger è l'ideale. Simile allo stile di consegna sacchetti utilizzati da paperboys, borse a tracolla hanno spazio sufficiente per le necessità elementari e non molto altro. Alcuni stili contengono una tasca designata per contenere un computer portatile. Le borse hanno solitamente tasche sia interne ed esterne come una borsa, che li rende grande per articoli da toeletta, trucco o altri piccoli oggetti.

Borse griffate

Anche se più costoso di alcuni bagagli, travel designer borse sono generalmente una qualità migliore, spesso più durevole e fornire un po' di stile aggiunto al viaggio. Accenti e materiali colorati consentono a rendere alcuni designer valigie più facile da individuare in un aeroporto pieno di bagagli simili.