Ald-inc.com

Può una macchina ellittica causare dolori alle gambe?

Può una macchina ellittica causare dolori alle gambe?

Macchine ellittiche sono cross-trainer che aiuterà a costruire il vostro cardio lavorando anche vari gruppi muscolari nel vostro corpo. Hanno resistenza variabile che è possibile regolare per rendere l'esercizio più o meno intenso. Alcuni possono essere anche impostati per un piano inclinato per più di un allenamento della parte inferiore del corpo, e alcune macchine includono leve braccio per un allenamento della parte superiore del corpo. Mentre il trainer ellittico rientra nella categoria di basso impatto esercizio attrezzature, ha ancora il potenziale di causare dolore nelle gambe.

Flessori dell'anca

Lavorando su una macchina ellittica è simile all'esecuzione, come molti della stessa meccanica gamba utilizza per eseguire i movimenti di esercizio. Per questo motivo, molti infortuni causati dall'esecuzione possono verificarsi anche utilizzando una macchina ellittica, compreso le lesioni del flessore dell'anca. I muscoli che compongono i flessori dell'anca lavorano a flettere l'anca ed estendere il ginocchio. Facendo movimenti esplosivi, come correre rapidamente su un'ellittica, può causare lesioni per i flessori dell'anca se i muscoli sono troppo stretti o la mancanza di flessibilità. Stretching correttamente, riscaldando e partendo lentamente quando usando l'ellittica può contribuire ad evitare questo tipo di ferita.

Quadricipite

I quadricipiti sono i muscoli nella parte anteriore delle cosce e può anche diventare sforzato o lacerata, quando si utilizza una macchina ellittica. I quadricipiti sono costituiti da quattro muscoli compreso i lateralis vastus, medialis di vastus, intermedius di vastus e il retto femorale. Il retto femorale è più comunemente ferito quando utilizza un addestratore ellittico, come si estende attraverso i giunti di anca e di ginocchio. Riscaldare correttamente può aiutare a evitare questo tipo di ferita, secondo la clinica di ferita di sport.

Ginocchia

Se si dispone già di un infortunio al ginocchio, utilizzando una macchina ellittica può anche causare dolore in questa parte della gamba. Anche se l'ellittica è considerata basso impatto rispetto a correre o fare jogging, fornisce comunque resistenza contro i muscoli delle gambe e le articolazioni, che possono provocare dolore. Secondo la fisioterapista Doug Kelsey, è possibile testare la tolleranza di carico, o la quantità di resistenza che possono gestire le ginocchia, facendo un passo di scala o squat gamba sola. Se questo provoca dolore, potrebbe essere una bassa tolleranza di carico e bisogno di fare esercizi dove la tolleranza di carico per quell'allenamento è uguale a o minore il peso del corpo. Questo sarebbe escludere l'ellittica ma includere esercizi come il nuoto, dove la spinta idrostatica dell'acqua ti fa più leggero.

Muscoli doloranti

Dal momento che si esercita con un trainer ellittico lavora i muscoli delle gambe, si può sperimentare dolore muscolare gamba come avrebbe fatto qualsiasi altro allenamento di forza-formazione della parte inferiore del corpo. Questo può includere dolore nei tuoi quadricipiti, muscoli posteriori della coscia o muscoli del polpaccio. Mentre il dolore severo può essere un segno della ferita, indolenzimento muscolare normale può essere previsto e dovrebbe abbassarsi come recuperano i muscoli. Riscaldamento e stretching correttamente può aiutare a ridurre il dolore muscolare generale dall'esercizio, mentre si utilizza la procedura di riso (riposo, ghiaccio, comprimere ed elevare) può aiutare ad alleviare il dolore da un infortunio muscolare lieve. Consultare subito un medico se il dolore è più severo.