Ald-inc.com

Un programma di palestra per perdere peso

Se si sta lavorando in palestra e ottenere nulla, può essere perché non avete un piano di perdita di peso. Al fine di ottenere risultati in palestra, potrebbe essere necessario prendere in considerazione vari aspetti dell'allenamento che vi aiuterà a raggiungere i risultati desiderati. Aiuta ad per avere un punto di partenza per conoscere i tuoi obiettivi e di avere uno schema per arrivarci. Se si desidera perdere peso, ecco alcuni suggerimenti per ottenere il massimo dalla tua palestra.

Test fitness

Avere un test di idoneità per determinare dove ti trovi prima di iniziare l'allenamento. Questo tipo di test viene offerto con la maggior parte delle palestre. Hanno un allenatore misurare la vostra zona di fianchi, cosce, braccia, fianchi e petto e testare il vostro livello di grasso con una pinza o un altro dispositivo di misurazione del grasso. Lui o lei probabilmente si esibirà un cardiovascolare, flessibilità e forza di prova pure. Questi test dovrebbero dire a quale tasso si devi lavorare per bruciare il grasso. Inoltre, la maggior parte dei test sonderà i risultati contro una norma per aiutare a determinare il tuo livello attuale livello di fitness.

Personal Trainer

Sfruttare il personale presso la palestra per aiutare a perdere peso. Se un personal trainer viene fornito con la tua iscrizione, avere lui o lei mostrarvi alcune mosse che misura i vostri obiettivi di perdita di peso. Se si deve pagare un piccolo extra per questo servizio, è di solito vale la pena il costo. Avere lui o lei mostrarti come funzionano le macchine e pesi liberi di utilizzare. Inoltre, li hanno di camminare attraverso i migliori esercizi per i tuoi obiettivi di fitness e tipo di corpo. Chiedi il tuo personal trainer per aiutarti a impostare obiettivi in base ai tuoi risultati di fitness.

Classi

Sfruttare le classi che vengono offerti in palestra. La maggior parte delle palestre hanno classi che sono orientate verso quelli a fitness basso al più alto livello. Essere coinvolti nelle classi che vi darà la flessibilità come Pilates o yoga e quelli che aumentano il vostro fitness cardiovascolare come lezioni di kickboxing e passo. Provare a fare almeno due o tre lezioni alla settimana per ottenere un moderato livello di fitness. Si alternano alle classi di ottenere un buon allenamento totale del corpo e perdere peso più velocemente.

Allenamento con i pesi

Lavorare con macchine di peso che lavorano sia il vostro corpo superiore e inferiore. Se hai già una buona a livello di forma fisica elevata, è possibile lavorare diverse parti del corpo in giorni diversi. Per esempio si farebbe petto e schiena esercizi come petto presse, lat pull down e le mosche in quel giorno. La successiva sessione di allenamento potrebbero includere gambe e glutei esercizi come squat (con pesi), gambe presse e presse per interno ed esterno coscia. Se siete ad un livello basso a moderato livello di fitness, si potrebbe ottenere un allenamento più efficace facendo esercizi su tutto il corpo ogni giorno utilizzando un metodo di addestramento del circuito. In altre parole si potrebbe fare petto presse, riccioli bicep, scricchiolii, leg press e squat tutto nell'allenamento stesso per condizionare il vostro corpo intero. Se si esegue questa operazione ad un veloce ritmo con no più di 30 secondi tra ogni esercizio, si perde più peso e aumentare la forma fisica cardiovascolare pure.

Fitness cardiovascolare

Sfruttare le attrezzature cardiovascolari in palestra. La maggior parte delle palestre hanno tapis roulant, ellittiche, passo macchine e biciclette. Utilizzare questi in particolare se non approfittare delle classi per perdere peso e aumentare la combustione dei grassi e benefici cardiovascolari. Impostare il livello per soddisfare le vostre esigenze e modificare i livelli per lavorare diverse aree del corpo. Molte macchine possono essere impostati per perdita di peso, salita, cardiovascolare o fat burning. Scegliere un livello diverso ogni altro allenamento per aumentare i livelli di fitness.