Ald-inc.com

Come pulire i monili di Costume

Come pulire i monili di Costume

Mantenimento di bigiotteria in ottima forma richiede solo un po ' di tempo e fatica. Se i gioielli è indossato tutti i giorni, quindi pulizia deve avvenire spesso. Se gioielli sono indossato solo di tanto in tanto, quindi preservare durante i periodi di inutilizzo è la chiave. Monili di costume, soprattutto vintage o cimeli di famiglia, prestare particolare attenzione.

Istruzioni

• Scegliere una buona soluzione di pulizia. Evitare di alcoli e acidi come ammoniaca e aceto. Leggere l'etichetta della soluzione detergente per assicurarsi che può essere utilizzato con il metallo da pulire.

• Utilizzare la soluzione per pulire le macchie da pietre preziose e vetro. Tamponare una quantità minima di soluzione su un tampone di cotone e delicatamente lucidare il posto sporco. Non immergere mai gioielli nella soluzione, perché l'umidità si rompe colla, adesivi di saldatura e altri gioielli di legame insieme.

• Utilizzare uno spazzolino da denti del bambino per spazzolare delicatamente i gioielli per evitare di graffiare. Lo spazzolino da denti sarà buff e polvere le parti metalliche della gioielleria.

• Residui di pick fuori aree incrostati con uno stuzzicadenti. Stuzzicadenti di legno sono i migliori, dal momento che sono delicati e non graffiare i gioielli.

• Asciugare rapidamente per evitare la formazione di ruggine. Tamponare i gioielli con un asciugamano. Per prudenza, asciugare con un asciugacapelli su un ambiente di aria fresca.

Consigli & Avvertenze

  • Non esporre bigiotteria a calore eccessivo. Questo interromperà i legami.