Ald-inc.com

Come fare il pollo Chow Mein fatta con spaghetti di riso

Come fare il pollo Chow Mein fatta con spaghetti di riso

Chow mein, un piatto tradizionale cinese con noodles saltati in padella, può essere fatta con una varietà di pasta e carne. Come un piatto di fritto misto, può essere una possibilità di mangiare sana.

Istruzioni

• Immergere le tagliatelle di riso in una pentola di acqua fredda per un'ora. Scolare la pasta.

• Posto di brodo di pollo, salsa di ostriche, salsa di soia, amido di mais e zucchero in una ciotola e la frusta insieme. Mettere da parte.

• Versare olio di arachidi in un wok e scaldare il wok a fuoco medio-alto fino a caldo. Aggiungere il pollo e mescolare friggere fino a quando il pollo è rosolato. Mettere da parte.

• Aggiungere le cipolle, carote, sedano e le fette di gambo della RFI bok choy e mescolate per circa quattro minuti. Aggiungere i funghi, le fette di foglia di bok choy e cavolo cinese per la frittura wok e mescolare per altri due minuti.

Aggiungere le cipolle verdi, germogli di fagioli e castagne d'acqua; soffriggere per un minuto. Aggiungere le tagliatelle di riso che erano stato precedentemente imbevuti e mescolare tutti insieme. Continuate a mescolare friggere per altri due minuti.

• Per spostare gli ingredienti fino al lato del wok e creare un pozzo per mescolare la salsa. Versare pollo brodo composto nella parte inferiore del wok e mescolare in esso si addensa.

Portare tutti gli ingredienti nel sugo e mescolare insieme. Mescolare per circa 1 1/2 minuti per assicurarsi che tutto è completamente rivestito e riscaldato.